Le recenti registrazioni delle puntate che andranno in onda prossimamente annunciano l’addio di un noto volto del trono over.
Uomini e Donne è tornato ad allietare i dopo pranzi dei suoi fedeli telespettatori, ma questo nuovo anno oltre ad inaspettati ritorni, come quello di Pinuccia che ha stupito tutti in veste di cantante, porterà anche addii, come quello di un altro volto noto del trono over.
Lo scorso 3 gennaio si sono svolte le registrazioni delle prossime puntate e proprio in zona parterre maschile si è constatata una novità che farà dispiacere i fan. Intanto nel web non mancano tutte le anticipazioni del programma, che si presentano ricche di dinamiche e colpi di scena esilaranti.
Quello che emerge è una sorta di desiderio di cambiamento sempre all’interno del trono over, che ormai ha rubato gran parte della scena al trono classico, una volta l’unico ad appassionare i telespettatori.
Decisione presa: il cavaliere esce dallo show
Secondo le ultime indiscrezioni le puntate registrate lo scorso 3 gennaio non andranno in onda prima di febbraio 2025 e pertanto ci sarà ancora molto da scoprire. Tanto per cominciare il prossimo mese si constaterà l’assenza di un noto cavaliere, che recentemente aveva entusiasmato tutti per il suo ritorno in studio.
Si tratta di Diego Tavani, il celebre cavaliere del trono over che ha deciso di abbandonare definitivamente il programma. Una scelta che ha deluso le aspettative nate nei suoi confronti da parte di chi ha seguito con entusiasmo le sue vicissitudini sentimentali all’interno del programma. La scelta sarebbe stata motivata dal disagio personale provato nel rimanere nello show, amplificato da incomprensioni e discussioni con Claudia D’Agostino, con cui la frequentazione è giunta alla fine.
Nel frattempo ci sarà la chiusura di un’altra conoscenza, quella tra Sabrina Zago con un altro cavaliere di nome Diego: la dama ha deciso di metterci un punto. Pare che la sua decisione dipenda dalla sua improvvisa mancanza di interesse mentre Diego prosegue una conoscenza con un’altra partecipante, Cristina.
Queste sono solo alcune delle cose che il pubblico vedrà con la messa in onda delle puntate di febbraio, ma sicuramente ci saranno altre tensioni e sorprese. Ovviamente l’ addio di Diego Tavani rappresenta un momento di cambiamento significativo per il programma. Il cavaliere romano ha sempre suscitato un grande interesse sia nel pubblico che delle dame. Arriveranno senz’altro altri cavalieri: i partecipanti al trono over vengono selezionati attraverso un casting che include la compilazione di un modulo sul sito Mediaset o provini dal vivo. Per candidarsi, è necessario avere almeno 35 anni e non essere impegnati sentimentalmente.