Stefano De Martino è alla conduzione di Affari Tuoi da ormai diciotto puntate e pare proprio che lo show man partenopeo sia perfettamente a suo agio nello studio televisivo del programma di Rai1. A tal punto che in una delle ultime puntate si è lasciato andare a una battuta piuttosto spinta.
La dimostrazione che non ha più alcun timore e che dopo il successo dell’esordio, adesso ha acquisito una maggiore sicurezza. Del resto al pubblico pare proprio che la conduzione di De Martino stia molto piacendo al pubblico e lo dimostrano gli ascolti.
La battuta hot di Stefano De Martino ad Affari Tuoi
Nella puntata di mercoledì 2 ottobre il protagonista della puntata di Affari Tuoi è stato Mattia, il concorrente dell’Umbria chiamato da Stefano De Martino D’Artagnan. Come lavoro fa l’allevatore di galline e ha spiegato che con la sua piccola azienda producono 50mila uova al giorno.
Al suo fianco c’era la moglie Serena, alla fine il concorrente ha deciso di accettare la proposta del dottore, prendendo 44mila euro, per non rischiare di restare con un pugno di mosche in mano. Poi è arrivato il simpatico siparietto tra il conduttore e Mattia, il concorrente ha raccontato che in questi giorni molte persone gli hanno chiesto come fosse Stefano De Martino dal vivo e lui risponde sempre: “(…) Ha il pregio di mettere a proprio agio le persone“.
Quando è arrivata l’offerta del dottore, Mattia rivolgendosi a De Martino ha detto: “Stefano io ho voglia“. Allora De Martino ha risposto: “Hai voglia? Devi dirlo a lei, mica a me. Che vuoi da me? D’Artagnan, lo capisco, sono diciotto puntate, siamo entrati in confidenza ma non sei proprio il mio tipo“. Le parole del conduttore hanno letteralmente mandato in delirio il pubblico.
Il concorrente poi ha aggiunto: “Voglio andare avanti“. E alla fine è arrivata un’offerta più alta che D’Artagnan e la moglie hanno deciso di accettare. La battuta piccante di De Martino ha fatto sorridere moltissimo, Stefano piace molto al pubblico e la sua ironia partenopea è la caratteristica che forse lo contraddistingue.
Ad ogni modo il conduttore è davvero entusiasta di questa nuova esperienza, che per lui è un grande “avanzamento di carriera”, ha preso il posto di un gigante della televisione come Amadeus e sta registrando ottimi ascolti. Una grande soddisfazione per un giovane che ha fatto tanta strada e ha studiato molto per arrivare dove è oggi.