Affari Tuoi, rivelato il nome del possibile “sostituto” di Stefano de Martino: in rete circola il provino per condurre il quiz game di Rai Uno.
Dopo l’addio di Amadeus alla Rai i vertici di rete hanno dovuto assegnare i posti vacanti lasciati dal conduttore. Carlo Conti, dopo una prima esitazione, ha accettato la direzione artistica e la conduzione del Festival di Sanremo 2025, mentre a Marco Liorni sono state affidate alcune prime serate, oltre all’Eredità. Tra i volti giovani di punta della rete di stato c’è sicuramente Stefano De Martino, l’ex allievo di Amici ha dimostrato d’avere talento e ha portato al successo Stasera tutto è possibile, ma anche Bar Stella.
Stefano ha accettato di condurre Affari Tuoi e ad oggi si è rivelato la persona giusta. Sin dal debutto l’ex ballerino ha conquistato il pubblico. Ogni sera sbanca negli ascolti e porta a casa risultati impressionanti. Interagisce in modo attivo e coinvolgente con i pacchisti e anche con il Dottore ed è parte attiva e vivace del format. Per ora ha ricevuto solo consensi, del tutto meritati. Eppure sembra che tra i potenziali conduttori del game show dell’access prime time ci fosse anche un altro vip.
Un attore affermato avrebbe fatto il provino per la conduzione di Affari Tuoi e poi ha rifiutato la proposta. Il provino circola in rete ed ha avuto tantissime visualizzazioni. A raccontare l’aneddoto Caterina Balivo nel suo talk quotidiano La Volta Buona. Nei giorni scorsi la conduttrice ha ospitato Sergio Assisi, l’attore ha confermato di essere andato molto vicino alla conduzione di Affari Tuoi: “Io avrei potuto dire ‘E’ qui con noi il conduttore di Affari Tuoi, Sergio Assisi’…” , ha commentato la Balivo.
Sergio Assisi: “Mi hanno offerto poco…”
L’attore, interprete di diverse fiction di successo, ha confermato d’aver mancato la conduzione di Affari Tuoi per poco: “Ci sono andato vicino…”. Ha poi ironizzato sul perché ha rifiutato: “Mi hanno offerto poco e alla fine non l’ho fatto…E’ chiaro, mi sembra ovvio…Non sono un tipo venale, però…” .
L’attore ha rivelato di aver tentato la carriera in tv, avrebbe potuto condurre diversi format: “Ho sfiorato tante volte la possibilità di condurre diversi programmi…” In modo ironico , ha anche minacciato la Balivo di prendere il suo posto: “Stai attenta Caterina perchè qui fuori me l’hanno offerto…”
La conduttrice ha poi fatto notare all’attore che la sua carriera è stata vincente anche senza l’esperienza in tv, si è affermato come attore e gode di stima e attenzione da parte degli addetti ai lavori, ma soprattutto del pubblico. “Non ti puoi certo lamentare perchè nella tua vita hai avuto un sacco di volte buone…”