Aggressione a Correggio: ex fidanzato insegue coppia e provoca violenza con un coltello

Aggressione a Correggio: ex fidanzato insegue coppia e provoca violenza con un coltello

Aggressione a Correggio: un ex fidanzato perseguita e attacca una coppia, causando ferite. Intervento immediato delle forze dell’ordine e indagini in corso sulla violenza domestica nella comunità.
Aggressione A Correggio3A Ex Fi Aggressione A Correggio3A Ex Fi
Aggressione a Correggio: ex fidanzato insegue coppia e provoca violenza con un coltello - Gaeta.it

Una tragica mattina ha avuto luogo a Correggio, nel cuore della provincia di Reggio Emilia, quando una coppia è stata aggredita da un giovane, ex fidanzato della ragazza. L’incidente, avvenuto intorno alle 5, ha scosso la comunità locale e ha portato a una rapida mobilitazione delle forze dell’ordine. L’aggressore, un 22enne, ha inseguito la sua ex fidanzata di 21 anni e il suo attuale compagno di 25, dando inizio a una pericolosa sequenza di eventi che è culminata in un violento scontro.

L’inseguimento sfrenato: un furgone contro un’auto

L’inaspettata escalation di violenza è iniziata mentre la coppia stava viaggiando a bordo della sua auto, ignara del pericolo imminente. L’ex fidanzato ha messo in atto un inseguimento aggressivo, utilizzando un furgone per tamponare ripetutamente il veicolo della ragazza. La manovra è sembrata avere l’intento di intimidire e mettere in difficoltà la coppia, costringendoli a cercare una via di fuga. Purtroppo, la situazione è degenerata quando l’auto è stata infine costretta a schiantarsi contro il cancello di una casa, immobilizzandola.

A questo punto, le tensioni hanno raggiunto il culmine. Con l’auto bloccata, il giovane è sceso dal furgone, armato di un coltello e di un martello. La scena che si è presentata è stata allarmante: l’aggressore ha aggredito brutalmente la coppia, infliggendo loro diversi ferite. La violenza del suo attacco ha lasciato i due in uno stato di shock, mentre i residenti della zona, allertati dal baccano, si sono affrettati a chiamare i soccorsi.

I soccorsi e l’intervento delle forze dell’ordine

Dopo aver subito l’aggressione, i due giovani sono stati prontamente soccorsi. L’ambulanza è arrivata sul posto in tempi record e ha trasportato i feriti all’ospedale per ricevere le cure necessarie. Fortunatamente, le prime notizie sulla loro condizione indicano che le ferite non sarebbero gravi, sebbene la violenza dell’incidente abbia lasciato un segno profondo sull’esistenza della coppia e sull’atmosfera della comunità.

Nel frattempo, i Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Emilia sono intervenuti immediatamente per avviare le indagini. Sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Reggio Emilia, diretta dal procuratore Calogero Gaetano Paci, i militari stanno cercando di ricostruire nel dettaglio la dinamica degli eventi e le motivazioni alla base di un comportamento così estremo. Gli investigatori stanno analizzando le testimonianze raccolte e l’eventuale presenza di telecamere di sorveglianza nella zona per ottenere ulteriori elementi utili all’inchiesta.

L’episodio ha sollevato interrogativi sulla sicurezza nella zona e ha riportato alla luce tematiche relative alla violenza domestica e alle problematiche relazionali tra giovani. La comunità si aspetta risposte e misure che possano prevenire incresciosi episodi simili in futuro.

Change privacy settings
×