Aggressione notturna nel cuore di Latina.

Volante 550X245 1 Volante 550X245 1

Una serata tranquilla si trasforma in un incubo per due ragazzi a Latina. Lunedì sera, mentre si trovavano in centro, sono stati aggrediti da un uomo, apparentemente straniero, che ha rubato loro un monopattino elettrico. Successivamente, li ha minacciati alla vista dei due ragazzi. Gli investigatori della Questura stanno attualmente lavorando sul caso, avendo già individuato un sospettato.

La Rapina nella Zona Stradale

La rapina si è verificata tra il centro cittadino e lo stadio locale. Lo straniero ha avvicinato i due giovani e ha aggredito uno di loro, costringendolo a cedere il monopattino dopo averlo strattonato. Una volta ottenuto il bottino, l’aggressore si è allontanato. Tuttavia, poco dopo l’aggressione, i ragazzi hanno incrociato nuovamente l’uomo per cercare di recuperare il monopattino.

La Minaccia e l’Intimidazione

Nel tentativo di riprendere il loro mezzo, i giovani hanno affrontato il ladro. In risposta, lo straniero li ha minacciati, affermando di estrarre un coltello se non lo avessero lasciato in pace. La situazione è rapidamente peggiorata, obbligando i ragazzi a chiamare il numero di emergenza 112 per richiedere aiuto.

Intervento delle Autorità e la Caccia all’Aggressore

Le pattuglie della Squadra Volante sono intervenute sul posto per raccogliere informazioni dettagliate sull’accaduto e ottenere una descrizione accurata dell’aggressore. Grazie alla testimonianza dei ragazzi, gli agenti del questore Fausto Vinci hanno identificato, il giorno successivo, uno straniero che corrispondeva alla descrizione fornita. Attualmente, la posizione dell’uomo è sotto stretta osservazione.

Ultimo aggiornamento il 17 Luglio 2024 da Francesco Giuliani

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gestione cookie