Alessandra Amoroso. nuovo annuncio per la cantante pugliese: dopo la rivelazione della dolce attesa sorprende ancora i fans. E’ ufficiale.
Alessandra Amoroso sta vivendo un momento speciale sia della sua vita professionale che privata. L’ex allieva di Amici cavalca l’onda del successo da diversi anni, ma questo non l’ha cambiata. E’ rimasta una persona spontanea, grata ai tanti fans che l’hanno sempre sostenuta, e soprattutto fedele alla sua musica. In più occasioni Alessandra ha dimostrato d’essere rimasta con i piedi per terra consapevole che il rispetto maggiore lo deve soprattutto al suo pubblico.
Oltre ad aver conquistato i primi posti delle hit con brani che oggi sono considerati iconici, l’Amoroso vanta diverse collaborazioni importanti tra cui quella più recente con Big Mama. Lo scorso Febbraio ha duettato sul palco dell’Ariston, nella serata delle cover con Serena Brancale, e nei prossimi mesi sarà protagonista di un tour che è già sold out in diverse serate. Qualche settimana fa ha annunciato di essere in dolce attesa.
Con uno scatto commovente pubblicato sul suo account Instagram dove in penombra appare il compagno, Valerio Pastore, che le bacia la pancia, l’ex allieva di Amici ha rivelato di aspettare una bambina che si chiamerà Penelope Maria e che nascerà a Settembre. Per questo le ultime tre date del tour sono state annullate. L’annuncio ha spiazzato tutti i fans, felici per l’artista che in diverse interviste ha ammesso che la gravidanza è arrivata al momento giusto. Oggi Alessandra ha fatto un altro annuncio, che è stato accolto con entusiasmo da chi la segue. Ecco cosa ha rivelato sui social.
Alessandra Amoroso, debutto nuovo singolo: “Cose stupide”
Cose Stupide, è il nuovo singolo di Alessandra Amoroso che debutterà su tutte le piattaforme il prossimo 4 aprile. La cantante ha pubblicato una serie di scatti per rivelare il significato di un brano a cui tiene particolarmente. Scritto per lei da Pietro Celona, Daniele Fossatelli e Leonardo Zaccaria e prodotto da CELO, Cose Stupide racconta di un amore che va vissuto appieno, godendo di tutte le sue sfumature dove ci si può concedere il lusso di sbagliare.

Originalità della canzone sta anche nel fatto che è associata ad una serie di immagini create appositamente da art direction di Corrado Grilli che ha realizzato la copertina. I fans hanno accolto la notizia con entusiasmo, felici che l’ex allieva di Amici sia un fiume in piena professionalmente e che per il momento non ha nessuna intenzione di fermarsi.
La gravidanza le sta facendo provare una serie di emozioni importanti, Alessandra è felice di diventare mamma, anche se per ora è impegnata con la musica e con l’organizzazione del suo tour che toccherà diverse città italiane come Roma, Taormina, Lecce.