Dove vive il giornalista e conduttore del Grande Fratello, Alfonso Signorini: appartamento da sogno con palestra e tante opere d’arte.
Giornalista, scrittore e conduttore televisivo, lui è uno dei presentatori tv più famosi del piccolo schermo. Dal 2020 è al timone del più noto reality televisivo nostrano, ovvero Grande Fratello (anche versione Vip), dove in passato ha ricoperto il ruolo di opinionista.
Stiamo parlando chiaramente di Alfonso Signorini, volto notissimo della televisione e uno dei presentatori di punta di Canale 5, nonché direttore del magazine Chi. Oggi però parliamo della sua vita privata: sapete dove vive il conduttore?
Alfonso Signorini, la casa del conduttore: dove vive
Il conduttore del Grande Fratello vive un bellissimo appartamento nel cuore di Milano, città dove è nato e cresciuto e dove oggi lavora. Alfonso Signorini ha mostrato, di tanto in tanto, alcuni angoli della sua casa attraverso alcuni scatti pubblicati sui suoi account social ufficiali. Dalle foto trapelano arredi chiari, tanti libri e gusto classico per l’arredamento. La casa del conduttore è ricca di arte: tanti i quadri che ornano le pareti, così come tante sono le opere sparse per le l’appartamento.

Il direttore di Chi è diplomato in pianoforte presso il Conservatorio G.Verdi di Milano e l’amore per la musica traspare in ogni angolo della casa. Proprio sui social, Alfonso Signorini ha pubblicato diversi video in cui canta e suona seduto al suo pianoforte che si trova nell’appartamento. Non tutti sanno che Signorini è anche un registra teatrale ed ha diretto diversi classici capolavori, compreso la Bohème nel 2022 presso l’Arena di Verona.
Nella casa si trova anche una grande palestra attrezzata, formata da due camere, dove Alfonso Signorini si allena quotidianamente. Negli scatti social, si vedono diversi attrezzi, come cyclette, tapis roulant e una spalliera svedese. In tutta la casa domina un parquet scuro, messo in evidenza dalle stanze spaziose e luminose.
Visualizza questo post su Instagram
Come accennato, Alfonso Signorini è il conduttore anche di questa edizione del Grande Fratello, che quest’anno presenta un cast tra vip e nip. Nelle ultime settimane si è parlato molto della possibilità di far terminare il reality molto prima, scenario poi smentito dalla stessa Mediaset. I numeri di share non sono entusiasmanti, ma Mediaset ha deciso di puntare sul programma anche per la prossima stagione. Anzi, Signorini sarebbe in lista anche per la conduzione di un altro reality notissimo, L’Isola dei Famosi.