Amadeus, arriva la bella notizia: Giovanna Civitillo pazza di gioia

Amadeus, arriva la bella notizia: Giovanna Civitillo pazza di gioia

Amadeus E Giovanna Civitillo Amadeus E Giovanna Civitillo
Amadeus e Giovanna Civitillo sempre uniti, pronti con una nuova avventura - Credit:Ig@amadeusonoio-www.gaeta.it

Amadeus ha iniziato il suo nuovo percorso sul Nove e una bella notizia non può che rendere felice anche Giovanna Civitillo

Amadeus e Giovanna Civitillo sono una delle coppie più belle della televisione e in questo periodo sono alle prese con un nuovo capitolo, non certo inerente i loro sentimenti (il loro matrimonio va a gonfie e vele), ma della carriera dell’amato ex volto di Affari tuoi.

Affari tuoi che com’è noto adesso è passato sotto la conduzione di Stefano De Martino, mentre Amadeus è partito da pochi giorni con il suo Chissà chi è sul Nove, ossia lo show da lui stesso ideato e diventato famoso sul primo canale con il nome “I soliti ignoti“.

C’è stata tanta attesa su questo debutto che ha tenuto con il fiato sospeso gli affezionatissimi telespettatori di Amadeus, che di fatto alla fine lo hanno accolto a braccia aperte e premiato per il suo carisma, per la sua simpatia e professionalità. Giovanna Civitillo, sua dolce metà, moglie e compagna di vita, ovviamente è pazza di gioia. Anche se c’era da aspettarselo.

Il debutto di Amadeus su Nove, la grande attesa è finita

Dopo l’uscita dalla Rai, che lo ha lasciato andare senza troppi complimenti nonostante i suoi successi con programmi proprio come Affari Tuoi, Amadeus trova in Discovery una nuova casa. Qui, il conduttore inizia un nuovo percorso della sua carriera, mantenendo la continuità di un successo che non accenna a fermarsi. I numeri infatti parlano chiaro: “Chissà chi è” ha raggiunto quasi il 9% di share, con oltre 1,5 milioni di spettatori, mentre il “Suzuki Music Party” si è attestato su un buon 7,1% in prima serata. Una notizia bellissima e che dà ulteriore carica al presentatore.

Amadeus Debutto Nove
Amadeus Ha Fatto Il Suo Debutto Sul Nove – Credit:ig@Amadeusonoio-Www.gaeta.it

Tuttavia si tratta di un risultato in parte annunciato ma che rende lo stesso il fantomatico “duello” televisivo tra Rai e Nove molto avvincente. Amadeus si è lanciato in un’impresa tanto innovativa quanto rischiosa proprio con “Suzuki Music Party“. Questo nuovo format vede 15 artisti mettersi alla prova cantando brani che non avevano mai interpretato prima in televisione. Un’idea coraggiosa, soprattutto considerando che spesso in TV vanno per la maggiore i grandi successi del passato. 

Nonostante queste scelte audaci, Amadeus dimostra ancora una volta il suo talento innato per la televisione. La sua capacità di mantenere i tempi perfetti e di avere la battuta pronta sono qualità che lo rendono un professionista impeccabile, ammirato anche da è stato un pò ostile nei suoi confronti. Il suo carisma è innegabile, e anche in una fase della carriera in cui molti potrebbero tirare i remi in barca, lui continua a dimostrare il suo entusiasmo e la sua voglia di sperimentare. Ed è grazie anche un pò a Giovanna Civitillo che lo ha sempre sostenuto e dato la forza. 

Change privacy settings
×