Amadeus, arriva la brutta notizia: cosa sta succedendo al conduttore

Amadeus, arriva la brutta notizia: cosa sta succedendo al conduttore

Amadeus, brutte notizie per il conduttore a causa di alcune sue scelte professionali: ecco cosa sta succedendo all’ex volto Rai
gaeta copertina 3 gaeta copertina 3

Amadeus, brutte notizie per il conduttore a causa di alcune sue scelte professionali: ecco cosa sta succedendo all’ex volto Rai.

La scelta di Amadeus di lasciare la Rai ha allertato l’attenzione dei media e anche del numeroso pubblico, che negli ultimi anni lo ha seguito fedelmente. Considerato il conduttore dei record per gli ottimi risultati ottenuti con il Festival di Sanremo, a cui è stato a capo per ben 5 edizioni, Amadeus si è rivelato vincente anche nelle diverse prime serate che gli sono stati affidate. Ha conseguito dati d’ascolto impressionanti sia con Affari Tuoi che con I Soliti Ignoti, format vincenti del preserale di Rai Uno.

Amadeus brutte notizie
Amadeus intervista-foto raiplay- gaeta.it

La dirigenza della rete di stato si è impegnata molto per trattenere Amadeus in casa, ma a nulla sono valse le proposte fatte. Il conduttore ha poi più volte detto che la Rai gli ha offerto cachet considerevoli per rimanere, ma ha preferito darsi nuove opportunità. A sorpresa l’ex direttore artistico di Sanremo ha accettato il trasferimento a Nove dove non solo condurrà, ma potrà testare e partecipare alla realizzazione di nuovi format.

Dopo il successo di Fabio Fazio con Che tempo che fa, Nove non poteva non puntare su Amadeus per la prossima stagione tv. Certo il cambiamento per il pubblico del conduttore è radicale, per questo è opportuno tenere un basso profilo. Nei giorni scorsi Amadeus ha debuttato con Chissà chi è, nuovo nome de I Soliti Ignoti.

Chissà chi è, delude le aspettative: la reazione del pubblico

Il quiz infatti è approdato sul Nove, certo di dare del filo da torcere a I Fatti Vostri di Rai Uno, oggi condotto da Stefano de Martino. Il debutto di Chissà chi è  ha deluso le aspettative. Amadeus non ha doppiato il successo ottenuto lo scorso anno da Fabio Fazio che trasferendo Che tempo che fa ha anche ottenuto il consenso del pubblico, che lo ha seguito senza esitazione.

Amadeus flop su Nove
Amadeus debutto su Nove-foto raiplay-gaeta.it

Oggi Amadeus deve fronteggiare la brutta notizia dei bassi ascolti, il conduttore non ha infatti ottenuto l’attenzione dei telespettatori che sono rimasti fedeli a Rai Uno. Stefano de Martino sta raccogliendo i primi risultati, decisamente entusiasmanti. di Affari Tuoi. Il format non ha infatti subito negativamente il cambio di conduzione, il che conferma quanto il quiz game sia vincente a prescindere dal conduttore.

Sicuramente la delusione di Amadeus c’è, ma Nove è una rete generalista nata solo da qualche anno, non ha una tradizione alle spalle di conseguenza affermarsi non è sempre facile.

Change privacy settings
×