Amici, anticipazioni seconda puntata: Gabriele ha un crollo e avrà uno sfogo inatteso. Wybes non nasconde di avere dei dubbi sul suo talento.
La registrazione della seconda puntata di Amici ha rivelato alcune anticipazioni di ciò che i fan del programma vedranno domenica 6 ottobre. Il talent più seguito della tv ha debuttato la scorsa settimana e si è rivelato un successo. La prima puntata infatti ha toccato punte di share rilevanti che confermano la buona salute del format. Maria de Filippi ha presentato la squadra dei coach e i nuovi allievi, e ha ospitato Marco Bocci, ma anche Francesca Fagnani, Angelina Mango e Ilenia Pastorelli .
La neo stagione di Amici ha battuto anche Domenica in, condotto da Mara Venier. I giovani allievi sono stati scelti tra tantissimi ragazzi che hanno tentato di accedere alla scuola. Alcuni promettono bene e hanno già un vasto seguito sui social, dettaglio questo che ha suscitato qualche polemica. Tuttavia i ragazzi sono entusiasti di viversi un’esperienza importante come quella di Amici, che può aprirgli diverse porte nel mondo dello spettacolo.
Al centro della discussione della puntata di Domenica ci sarà sicuramente Gabriele, che avrà uno sfogo inatteso. Alessandra Celentano gli ha affidato una coreografia decisamente difficile, e lui durante le prove ha riscontrato più di una difficoltà. La sua sarà una sfida personale che appassionerà il pubblico. Sarà riuscito a centrare gli obiettivi che la severa maestra di danza classica gli ha richiesto? Occhi puntati anche su Wybes, che durante la settimana ha rivelato la sua insicurezza.
Amici anticipazioni, sfide e ospiti di Domenica 6 Ottobre
Wybes ha avuto la possibilità di video chiamare la mamma, il papà e la nonna a cui ha confidato di non meritare il posto ad Amici. Il giovane sente di non avere abbastanza talento e di non essere all’altezza dell’impegno richiesto dal talent. La mamma l’ha rassicurato, e lo ha invitato a non piangere e a godersi ogni cosa che gli capita con maggiore entusiasmo.
Presenti nella scuola anche Diego Lazzari, noto sui social, e voluto da Rudy Zerbi e Ilan Muccino, figlio del noto regista. Questo ha alimentato una serie di polemiche in merito ad presunto favoritismo nei confronti di alcuni allievi. Kia che Nahaze, ex allievi dello scorso anno, non sono parte della nuova classe di Amici, anche se ad entrambi era stata offerta una seconda possibilità.
Nahaze ha riferito sui social d’aver fatto i provini, ma di non averli superati. Non mancheranno nel corso della puntata gli ospiti, personaggi del mondo della tv, della danza e del cinema che dovranno valutare l’impegno settimanale dei ragazzi.