Amici, nuovo scontro tra Anna Pettinelli e Cuccarini: guerra

Amici, nuovo scontro tra Anna Pettinelli e Cuccarini: guerra

Amici Scontro Amici Scontro
Continua lo scontro ad Amici tra le due prof di canto - Ig@amiciufficiale-Immagine del profilo di lcuccarini lcuccarini-www.gaeta.it

Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini continuano a litigare e l’allievo si rifiuta di consegnare un compito. Cosa sta succedendo?

Quello a cui stanno assistendo i telespettatori di Amici in queste recenti puntate è una sorta di guerra tra due donne del mondo della musica e dello spettacolo, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini. Le prof non riescono a trovare un punto di incontro su Luk3.

Durante l’ultima  puntata, la Pettinelli ha deciso di non metterlo in sfida, nonostante lo abbia giudicato sempre insufficiente, perché ritiene che i suoi sfidanti non siano all’altezza. Invece, gli ha dato una nuova canzone (Bohemian Rhapsody dei Queen) con la possibilità di evitare la sfida, ma con l’obbligo di ottenere almeno un voto sufficiente: “Per evitarti una fida ti do una possibilità e ti assegno una canzone vera che non potrai modificare. I miei voti per te sono sempre stati al di sotto della sufficienza ma in questo caso per me prendendo almeno un 5 non ti metto in sfida” Tuona la speaker.

La prof di musica ha anche chiesto un altro banco per il suo team, esprimendo l’intenzione di fare ulteriori casting per cercare un altro allievo, nel caso Luk3 non soddisfacesse le sue aspettative. Ma perchè tutto questo accanimento?

Chi la dura la vince? Il litigio tra Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli non si ferma

Se lo stanno chiedendo in molti. Anna Pettinelli sarebbe diventata Alessandra Celentano del canto?” Lorella Cuccarini ha criticato le parole di Pettinelli, definendole “assurde” e ironizzando sulla sua ossessione per Luk3. Le ha ricordato che lo scorso anno aveva avuto un’ossessione per Sarah Toscano, sua allieva che ha vinto e ora partecipa al Festival di Sanremo.

Luk3 Sfida
Luk3 Andrà Di Nuovo In Sfida? – Ig@Amiciufficiale-Www.gaeta.it

Pettinelli ha replicato dicendo che la sua “ossessione” riguarda il talento e la giustizia, in quanto ritiene che ci siano ragazzi meritevoli fuori dalla scuola. “Ma guarda quanta luce sto dando a questo allievo, nessun altro ha così tanta luce come lui, dovresti ringraziarmi, non lamentarti Lorella”. Aggiunge. Il conflitto continua ancora di più quando Luk3 e la Cuccarini rifiutano il compito assegnato.

Luk3 lo considera “una cavolata” e crede che Pettinelli abbia già deciso di metterlo in sfida, indipendentemente dal risultato. Anche Cuccarini è convinta che Pettinelli abbia già preso una decisione a sua riguardo. “Pensandoci, il compito lo posso preparare per me e per te… ma so che la Pettinelli userà questa cosa per farmi fare una figuraccia e poi per mandarmi in sfida” Sottolinea il ragazzo.

In seguito, il cantante esprime la sua frustrazione con i suoi compagni, lamentandosi del continuo coinvolgimento di Pettinelli nella sua evoluzione e della sua mancanza di libertà nel prendere decisioni. Il giovane è infuriato, anche per la richiesta di “ringraziare” la Pettinelli per “la luce che gli sta dando”. I ragazzi gli danno ragione. Cosa succederà ancora? 

Change privacy settings
×