Ancona ospita l'anteprima del film "Io e te dobbiamo parlare" con Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni

Ancona ospita l’anteprima del film “Io e te dobbiamo parlare” con Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni

Il 21 dicembre ad Ancona, Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni presentano in anteprima il film “Io e te dobbiamo parlare”, seguito da un incontro con il pubblico al cinema Goldoni.
Ancona ospita l27anteprima del Ancona ospita l27anteprima del
Ancona ospita l'anteprima del film "Io e te dobbiamo parlare" con Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni - Gaeta.it

Sabato 21 dicembre sarà una data da segnare sul calendario per gli amanti del cinema a Ancona. La città marchigiana vivrà un evento straordinario con l’anteprima del film “Io e te dobbiamo parlare”, diretto da Alessandro Siani e interpretato da lui stesso insieme a Leonardo Pieraccioni. Questa pellicola, girata interamente nelle Marche, promette di regalare una serata indimenticabile, con la partecipazione dei due attori che si presenteranno al pubblico.

Un incontro speciale al cinema Goldoni

L’appuntamento è fissato per le ore 17 al cinema Goldoni, dove Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni incontreranno la cittadinanza. Sarà un’occasione per dialogare direttamente con il pubblico, scoprendo aneddoti sul film e le esperienze vissute durante le riprese. L’incontro sarà moderato da Andrea Agostini, presidente della Fondazione Marche Cultura, che guiderà la discussione e stimolerà le domande del pubblico. L’evento rappresenta un’iniziativa significativa non solo per promuovere il film, ma anche per valorizzare il legame tra gli artisti e la comunità marchigiana.

Gli attori celebrano le Marche

In un recente intervento durante la trasmissione “Che Tempo Che Fa”, Siani e Pieraccioni hanno lanciato un appello ai marchigiani: “Venite ad Ancona a vedere la nostra anteprima il 21 dicembre, preparate prima l’albero di Natale e poi venite al cinema, finalmente ritorniamo da dove siamo partiti… da voi !!”. Hanno espresso il loro affetto per la regione, sottolineando l’accoglienza calorosa ricevuta e ponendo l’attenzione sulla bontà dei famosi moscioli del Conero. Questi momenti di connessione con il pubblico sottolineano l’importanza della cultura locale nel cinema e nell’arte.

Proiezioni nei cinema di Ancona

Dopo l’incontro al cinema Goldoni, il pubblico avrà l’opportunità di assistere alla proiezione del film “Io e te dobbiamo parlare” in diverse sale della città, inclusi il cinema Goldoni e il cinema Giometti. La pellicola, prevista per il Natale 2024, vanta un cast ricco di volti noti come Brenda Lodigiani, Francesca Chillemi, Gea dall’Orto, Fulvio Falzarano, Enrico Lo Verso, e molti altri. La presenza di attori di spicco è indicativa della qualità della produzione, attirando così l’attenzione di un vasto pubblico.

Una produzione di grande rilievo

“Io e te dobbiamo parlare” è una creazione di Fulvio e Federica Lucisano, sotto l’egida di Italian International Film in collaborazione con Rai Cinema. Questa sinergia tra importanti nomi del panorama cinematografico italiano sottolinea l’ambizione del progetto, che si propone di intrattenere e far riflettere gli spettatori su temi vicini alla vita quotidiana. I produttori hanno lavorato con passione per assicurare che la narrazione e l’immagine del film riflettano le bellezze e le peculiarità del territorio marchigiano.

Ancona si prepara a vivere un evento che non solo celebrerà il cinema, ma anche un forte senso di comunità e appartenenza, nel cuore della magia delle feste.

Ultimo aggiornamento il 12 Dicembre 2024 da Laura Rossi

Change privacy settings
×