Anticipazioni americane Beautiful: Brooke cambia vita, il nuovo ruolo

Anticipazioni americane Beautiful: Brooke cambia vita, il nuovo ruolo

Beautiful anticipazioni americane Beautiful anticipazioni americane
Secondo le anticipazioni americane di Beautiful Brooke cambia vita-Ig@ boldandbeautifulcbs-www.gaeta.it

Arriva una ventata di novità da Oltreoceano in quel di Beautiful con Brooke Logan al centro di un grande cambiamento. Cosa ha deciso di fare la vera regina dei Forrester?

Dagli Stati Uniti arrivano le anticipazioni di Beautiful e  promettono tensioni ai massimi livelli, con intrighi, tradimenti e rotture che sconvolgeranno il mondo della Forrester Creations.Il primo ad entrare in scena è Carter Walton, l’avvocato di fiducia della famiglia Forrester, che ha orchestrato un abile stratagemma legale per impadronirsi del comando dell’azienda.

Con un documento firmato ingenuamente da Ridge e Steffy Forrester, Carter è riuscito a farsi nominare amministratore con pieni poteri, mentre la proprietà rimane divisa tra Ridge, Eric, Steffy e Thomas. Tuttavia, i Forrester hanno percepito la manovra come una vera e propria frode, rimanendo sconvolti dal tradimento di un uomo di cui si fidavano ciecamente.

Ridge, deciso a ribaltare la situazione, si è affidato all’astuzia legale di Justin Barber, ma il verdetto è stato amaro: il contratto firmato da Carter è inattaccabile. Consapevoli di non poter riprendere subito il controllo della loro azienda, i membri della famiglia Forrester hanno deciso di abbandonarla, lasciando il nuovo “leader” senza il supporto creativo e gestionale del clan.

Logan contro Forrester: la faida si riaccende con Brooke in prima fila

Nel frattempo, le mosse di Carter hanno acceso un nuovo scontro tra le famiglie Logan e Forrester, già protagoniste di lunghe rivalità. Ridge, furioso, ha accusato Hope Logan di essere la mente dietro l’ascesa di Carter, insinuando che l’avvocato sia caduto sotto il fascino della giovane. In un confronto acceso, Ridge ha rivolto a Hope parole taglienti, che hanno scavato un solco profondo nella relazione tra lui e Brooke.

Ridge spoiler
Gli spoiler annunciano che Ridge si allontanerà da Brooke a causa di Hope-Ig@
boldandbeautifulcbs-www.gaeta.it

L’ostilità tra Ridge e Hope non è certo una novità per gli spettatori. I fan di lunga data ricorderanno che il loro legame si incrinò anni fa, quando Ridge rifiutò di disegnare l’abito da sposa di Hope, all’epoca vicina a Deacon Sharpe. Da allora, il rapporto si è raffreddato, ma il livello di acrimonia attuale lascia tutti sorpresi.

Brooke, d’altro canto, si trova intrappolata in una posizione scomoda: pur essendo dalla parte della figlia, non riesce a ignorare le conseguenze che la situazione sta avendo sulla sua relazione con Ridge. La tensione culmina quando Ridge decide di lasciare la casa di Brooke dopo che la donna si è rifiutata di cacciare Hope.

La sorpresa maggiore arriva quando Carter offre a Brooke la carica di CEO della Forrester Creations. In un’inaspettata mossa, la donna accetta, comunicando pubblicamente la sua nuova posizione e annunciando il ritorno della linea “Hope For The Future”. La notizia colpisce Ridge come l’ultimo tradimento, alimentando i dubbi che lo avvicinano di nuovo a Taylor Hayes.

Ma dietro questa apparente presa di potere si cela un piano ben congegnato. Brooke rivela a Zende di voler riportare l’azienda nelle mani dei suoi legittimi proprietari. Convince il giovane stilista, designato da Carter come capo della HFTF, a rimanere in azienda come “spia” per conto della famiglia Forrester, in attesa di un’opportunità per ribaltare la situazione.

Change privacy settings
×