Anticipazioni Endless Love: dramma per Zeynep, grave perdita

Anticipazioni Endless Love: dramma per Zeynep, grave perdita

Zeynep perderà il bambino Zeynep perderà il bambino
Anticipazioni Endless Love: dramma per Zeynep, grave perdita -Fonte Mediasetinfinity- -gaeta.it

Endless Love spoiler: quello che accadrà nelle prossime puntate è incredibile. Ci sarà una grave perdita.

Il 2025 è ufficialmente iniziato e sono tornati alcuni dei prodotti più amati dai telespettatori di Canale 5. Dopo la consueta pausa natalizia, infatti, sono andati in onda i primissimi appuntamenti di Endless Love, la fiction turca più seguita del momento. Ha fatto il suo esordio sul piccolo schermo circa un anno fa e, sin dalla messa in onda della prima puntata ha riscosso una certa approvazione.

Tutto merito della trama avvincente e ricca di colpi di scena, l’amore tormentato dei due protagonisti e dei personaggi che orbitano nelle loro vite tiene incollati allo schermo, quotidianamente, orde di telespettatori. I fan della fortunata serie turca non stanno più nella pelle e vogliono conoscere le anticipazioni delle prossime puntate. A seguire, dunque, tutto quello che accadrà.

Anticipazioni Endless Love: dramma per Zeynep

Kemal e Nihan continueranno a festeggiare, il loro matrimonio è la consacrazione dell’amore che li unisce. Emir e Zeynep invece avranno una forte discussione che porterà la giovane ad inseguire il marito per evitare che faccia del male a suo fratello. La ragazza, correndo per raggiungerlo, verrà investita da una macchina di passaggio.

Emir ucciderà suo figlio
Anticipazioni Endless Love: dramma per Zeynep-Fonte Mediasetinfinity-Gaeta.it

Emir tornerà subito indietro e la porterà prontamente in ospedale, ma le condizioni di salute della donna saranno molto gravi. Trascorsa qualche ora, i medici informeranno Emir che il bambino che la moglie portava in grembo è morto. Zeynep si rimetterà presto, ma dopo questa notizia, Emir chiamerà Baran e gli dirà di rimandare l’omicidio di Kemal.

La donna lo riterrà direttamente responsabile della perdita del figlio, Emir si recherà a casa Soydere per parlare con Fehime. Nel frattempo, dopo aver trascorso la prima notte da marito e moglie nella loro nuova casa, i due protagonisti sentiranno la mancanza di Deniz, rimasta con Vildan e decideranno di andare a prenderla per portarla in luna di miele con loro.

Nel momento in cui decideranno di raggiungerla, Mehmet e i suoi uomini cercheranno di catturarli e di portarli via in due auto diverse. Il loro piano però non andrà a buon fine e, da questo momento in poi tutto cambierà, devono prepararsi telespettatori, le dinamiche a cui hanno assistito fino a qualche puntata fa, cambieranno drasticamente. La serie sta infatti per volgere al termine e, i telespettatori dovranno fare i conti con un epilogo davvero inatteso ed inaspettato. Non resta dunque che attendere il gran finale.

Change privacy settings
×