Anticipazioni Il paradiso delle signore: uno spasimante misterioso per Agata, chi è

Anticipazioni Il paradiso delle signore: uno spasimante misterioso per Agata, chi è

Agata Puglisi ha uno spasimante misterioso Agata Puglisi ha uno spasimante misterioso
Agata Puglisi ha uno spasimante segreto? (Foto Instagram @ilparadisodellesignorerai) – gaeta.it

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9 rivelano che la venere scoprirà di avere un misterioso spasimante.

È sempre grande successo di pubblico per Il Paradiso delle Signore. Il period drama in onda nel pomeriggio su Rai 1 continua a confermarsi e a macinare ascolti anche in quella che è la sua stagione numero nove. Basta dare un’occhiata ai dati di lunedì 24 febbraio: la serie con Vanessa Gravina e Roberto Farnesi è stata seguita da 1 milione e 733 mila spettatori attestandosi al 18,6% di share.

Insomma: Il Paradiso non smette di avvincere i telespettatori, tanto è vero che la Rai ha messo già in cantiere la decima stagione di una serie ormai diventata un cult. Molte cose sono successe in questa stagione, dalla riconciliazione tra Matteo e Marcello fino ai problemi di salute di Adelaide. Una figura che sta prendendo sempre più spazio è quella di Agata. È in arrivo un misterioso spasimante per lei?

Il Paradiso 9 spoiler: chi è il misterioso spasimante di Agata?

Le anticipazioni delle prossime puntate rivelano che per il piccolo Michelino arriverà il momento che attendeva con trepidazione. Il figlio di Mirella è stato scelto per partecipare allo Zecchino d’oro. Mamma Mirella però non potrà accompagnarlo e chi allora meglio di Matteo Portelli, autore e compositore della canzone, potrà prendere il suo posto?

Il Paradiso 9 spunta uno spasimante misterioso per Agata
La bella venere scoprirà di avere un misterioso spasimante… (Foto Rai Play) – gaeta.it

Matteo non potrà dire di no, dato il legame speciale che il contabile ha con Michelino, per il quale ha rischiato la vita in passato. A sua volta il fratello di Marcello chiederà a Odile di accompagnare lui e il bambino allo Zecchino. Odile è coautrice della canzone e appare chiaro che il bel ragioniere del Paradiso non le è indifferente: la trasferta bolognese sarà l’occasione per un avvicinamento?

Nel frattempo, mentre la partecipazione di Michelino allo Zecchino catalizza i pensieri di tutti, Agata avrà ben altre cose a cui pensare. La venere riceverà un libro in regalo da parte di un uomo misterioso. Ma chi può essere l’autore del regalo? Agata si metterà con ostinazione alla ricerca di questo suo ignoto spasimante fino a quando non scoprirà la vera identità dell’uomo del mistero.

Alla fine la figlia minore dei Puglisi costringerà Mimmo a confessare: dietro quel regalo a sorpresa c’è lui. Agata però non la prenderà bene: da talentuosa disegnatrice qual avrebbe preferito una scatola di pastelli e carboncini… Malgrado la delusione di Agata, Roberto Landi riuscirà a convincere Mimmo ad accompagnarla a una mostra d’arte. 

Sarà finalmente l’occasione per il poliziotto siciliano di dichiararsi alla bella commessa del Paradiso delle Signore? Non resta che attendere le prossime puntate per sapere se Mimmo troverà il coraggio di farsi avanti con Agata. 

Change privacy settings
×