Arrestato a Milano un Romano per Deruba e Minaccia Ex Fidanzata

Arrestato A Milano Un Romano P Arrestato A Milano Un Romano P
Arrestato a Milano un Romano per Deruba e Minaccia Ex Fidanzata - Gaeta.it

Un individuo di 24 anni, proveniente dalla Romania e già conosciuto alle autorità, è stato arrestato dai carabinieri a Milano il 10 luglio in viale Campania. L’arresto è avvenuto in seguito a una serie di azioni violente compiute nei confronti della sua ex fidanzata.

L’Incursione nella Casa della Ex Fidanzata

Secondo quanto riportato, il giovane si è introdotto nell’abitazione dell’ex compagna sfondando la porta. Una volta dentro, ha minacciato di ucciderla e l’ha anche colpita. Tutto ciò è avvenuto di fronte a un’amica della ragazza, testimone dell’aggressione.

Deruba e Fuga

Non soddisfatto, il giovane ha sottratto una borsa contenente due computer, 200 euro in contanti e lo smartphone della vittima. Dopo il furto, è scattato l’allarme e i carabinieri sono intervenuti immediatamente, procedendo con l’arresto. Le accuse nei confronti dell’aggressore includono violazione di domicilio, rapina e furto in abitazione.

Storia di Violenza

Non si tratta dell’unico episodio violento legato a questo individuo. Già la sera prima dell’arresto, la giovane aveva chiamato la polizia segnalando un’aggressione subita dal 24enne. In passato, vi sono stati altri interventi delle forze dell’ordine, tra cui uno avvenuto a gennaio 2024 a Barberino del Mugello, durante una vacanza della coppia.

Conclusioni Poliziesche

L’arresto del 24enne romeno rappresenta un momento di giustizia per le azioni violente perpetrate nei confronti della sua ex fidanzata. Le forze dell’ordine sono intervenute prontamente, garantendo la protezione della vittima e l’applicazione della legge nei confronti dell’autore dei reati.

Ultimo aggiornamento il 12 Luglio 2024 da Donatella Ercolano

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gestione cookie