Arrestato Pusher a Napoli per Detenzione di Dosi di Crack

Arrestato Pusher a Napoli per Detenzione di Dosi di Crack

Arrestato Pusher a Napoli per Arrestato Pusher a Napoli per
Arrestato Pusher a Napoli per Detenzione di Dosi di Crack - Gaeta.it

Napoli è stata teatro di un’operazione di controllo del territorio da parte degli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Polizia di Stato che ha portato all’arresto di un individuo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’Arresto in Piazza San Francesco di Paola

L’episodio si è verificato in una mattina qualsiasi, nella vivace piazza San Francesco di Paola, situata nel quartiere Borgo Sant’Antonio Abate. Gli agenti hanno individuato un uomo di nazionalità rumena in atteggiamento sospetto, il quale ha effettuato uno scambio con una donna, consegnandole qualcosa dopo aver ricevuto del denaro.

La Tentata Fuga del Pusher

All’arrivo delle forze dell’ordine, l’acquirente ha cercato di allontanarsi velocemente, mentre il presunto pusher ha provato a scappare. Fortunatamente, i poliziotti hanno prontamente bloccato l’uomo, scoprendo che nascondeva 15 dosi di crack all’interno della sua bocca.

Detenzione e Attesa del Giudizio

Dopo l’arresto, il sospettato è stato condotto presso le camere di sicurezza della Questura di Napoli, in attesa del giudizio di convalida che determinerà le prossime azioni da intraprendere riguardo al suo coinvolgimento nella detenzione e presunto spaccio di sostanze illegali.

Ultimo aggiornamento il 10 Luglio 2024 da Elisabetta Cina

Change privacy settings
×