Arrestato ubriaco che aggredisce Carabinieri in locale

Arrestato ubriaco che aggredisce Carabinieri in locale

GAETA01 notizie GAETA01 notizie

Arrestato uomo per resistenza, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale

I Carabinieri del NO.R.M. – Sezione Radiomobile di Formia (LT) hanno arrestato un uomo di 24 anni, di origini napoletane e residente a Scauri di Minturno (LT), per i reati di resistenza, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale. L’uomo era già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio e violazione delle norme sugli stupefacenti.

Violente aggressioni in un locale pubblico

I militari dell’Arma sono intervenuti su segnalazione di alcuni avventori di un locale pubblico situato in Via Appia a Scauri. L’uomo si era comportato in modo molesto nei confronti di alcuni presenti, arrivando a compiere atti di violenza e minacce contro gli agenti intervenuti per verificare la situazione e garantire la sicurezza dei cittadini.

Arresto dopo resistenza e aggressioni

L’uomo, visibilmente agitato a causa dell’abuso di alcolici, ha rifiutato di fornire le sue generalità e ha iniziato a colpire i militari con calci e pugni, causando lesioni a uno di loro che sono state successivamente curate dal personale sanitario. Nonostante la resistenza opposta, l’aggressore è stato prontamente fermato e arrestato. La competente A.G. di Cassino ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari per il soggetto.

Questo arresto dimostra ancora una volta l’importante lavoro svolto dai Carabinieri nel garantire la sicurezza dei cittadini e nel reprimere comportamenti violenti e minacciosi, ha dichiarato il Comandante della Sezione Radiomobile di Formia. Siamo determinati a mantenere l’ordine pubblico e a far rispettare la legge, anche di fronte a situazioni di grande difficoltà come questa.

Ultimo aggiornamento il 4 Aprile 2024 da

Change privacy settings
×