Arrestato uomo con cocaina a Napoli: operazione antidroga a Secondigliano

Arrestato uomo con cocaina a Napoli: operazione antidroga a Secondigliano

Arrestato uomo con cocaina a N Arrestato uomo con cocaina a N
Arrestato uomo con cocaina a Napoli: operazione antidroga a Secondigliano - Gaeta.it Fonte foto: www.cronachedellacampania.it

Un uomo di 49 anni è stato arrestato ieri nell’area di Secondigliano, a Napoli, in seguito al rinvenimento di cocaina nascosta in un pacchetto di sigarette durante un normale controllo del territorio.

Il Recupero della Cocaina

Durante un’operazione ordinaria in via Pacecco de Rosa, gli agenti hanno notato un individuo con atteggiamento dubbio, che ha tentato di disfarsi di un pacchetto di sigarette gettandolo a terra alla vista della polizia. I poliziotti, prontamente reagito, hanno recuperato il pacchetto, scoprendo tre involucri di cocaina al suo interno.

Perquisizione dell’Abitazione

Sospettando la presenza di ulteriori sostanze stupefacenti, le forze dell’ordine hanno perquisito la residenza del soggetto, trovando 21 involucri aggiuntivi di cocaina, accuratamente nascosti, con un peso complessivo di circa 8 grammi.

L’Arresto e le Accuse

Il 49enne, già conosciuto alle autorità per fatti simili, è stato arrestato con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Questo episodio sottolinea l’importanza delle operazioni di controllo del territorio nel contrastare il traffico di droga nei quartieri napoletani, in particolare a Secondigliano, area afflitta da problemi legati alla criminalità organizzata e al traffico di droga.

Ultimo aggiornamento il 17 Luglio 2024 da Sara Gatti

Change privacy settings
×