Sabato 8 febbraio, l’Atalanta si prepara a una sfida cruciale nel campionato di Serie A, volando a Verona per affrontare l’Hellas. Dopo il deludente pareggio contro il Torino, la squadra allenata da Gian Piero Gasperini non ha intenzione di restare ancorata al suo attuale posizionamento, ma mira a mantenere vive le speranze di competere con le grandi della classifica come Inter e Napoli. Per i gialloblù, attualmente tredicesimi con 23 punti, la necessità di conquistare punti diventa vitale per la lotta alla salvezza, rendendo questa partita ancora più significativa.
Le probabili formazioni di Verona e Atalanta
Nel corso della giornata, l’Atalanta potrebbe sorprendere i tifosi con l’inserimento di nuovi volti nella formazione titolare. In particolare, si fanno i nomi di Stefan Posch e Daniel Maldini, entrambi pronti a scendere in campo dal primo minuto. In attacco, il punto di riferimento resta il centravanti Retegui, che dovrà dare il massimo per portare a casa i tre punti.
D’altra parte, l’Hellas Verona, guidato da Paolo Zanetti, sembra intenzionato a schierare una formazione con un atteggiamento offensivo. La squadra punterà su Mosquera e Sarr per cercare di perforare la difesa atalantina, supportati da Suslov. I tifosi delle due squadre attendono con ansia il calcio d’inizio di questa sfida, programmata per le 15:00.
Le formazioni probabili del match vedono il Verona schierato con un 3-4-1-2: Montipò in porta, con Daniliuc, Coppola e Ghilardi in difesa. A centrocampo si troveranno Tchatchoua, Niasse, Bernede e Bradaric, mentre Suslov agirà come supporto per la coppia d’attacco composta da Mosquera e Sarr. L’Atalanta, invece, dovrebbe rispondere con un 3-4-2-1: Rui Patricio tra i pali, supportato dalla difesa composta da Posch, Hien e Djimsiti. A centrocampo ci saranno Bellanova, Ederson, de Roon e Ruggeri, mentre De Ketelaere e Maldini giungeranno in aiuto del terminale offensivo Retegui.
Dove vedere la partita Verona-Atalanta
Per tutti gli appassionati che desiderano seguire la sfida tra Verona e Atalanta, la buona notizia è che la partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. Per coloro che sono abbonati a Sky e hanno attivato il servizio “Zona Dazn”, sarà possibile vivere l’emozione del match anche sul canale 214 di Sky. Gli spettatori possono quindi prepararsi a vivere un pomeriggio di grande sport, con la speranza di assistere a un incontro avvincente e ricco di emozioni.
Nella cornice dello stadio Bentegodi, le due squadre si affronteranno con obiettivi diversi, rendendo questa sfida carica di tensione e aspettative. I tifosi sono pronti a supportare i propri beniamini, sperando in una prestazione che possa segnare un cambio di rotta nella stagione di entrambe le formazioni.