Ballando con le Stelle, dopo gli annunci la crisi: la super coppia è già ai titoli di coda

Ballando con le Stelle, dopo gli annunci la crisi: la super coppia è già ai titoli di coda

Ballando con le Stelle coppia Ballando con le Stelle coppia
Una celebre coppia di Ballando con le Stelle è in crisi - Ig@soniabrugi-www.gaeta.it

Ballando con le Stelle si trova al centro di una polemica che avrebbe portato anche alla rottura di una celebre coppia dello show.

Non era mai capitato, in 18 anni di programma, un’attenzione mediatica così potente su Ballando con le Stelle. Almeno non sotto questo punto di vista. Il licenziamento di Angelo Madonia dallo show, infatti, ha generato molte polemiche, con il coinvolgimento persino della Vigilanza Rai.

Una situazione così “rumorosa” che, secondo alcuni pettegolezzi, avrebbe “disturbato” la serenità della relazione – approdata da qualche mese sulle pagine delle cronache rosa – tra il diretto interessato, Angelo Madonia, e la sua fidanzata, ex concorrente del programma di Milly Carlucci, Sonia Bruganelli.

L’imprenditrice, che in ogni caso è ancora in “ballo” per la regola del “ripescaggio”, insieme a Madonia, avrebbe alimentato i dubbi su una loro improvvisa e presunta crisi. Non si può dire che sia un periodo roseo per il celebre ballerino siciliano.

Risposte vaghe ma piene di significati nascosti?

Dopo l’ uscita dal programma di Angelo Madonia si sono intensificate le speculazioni su un presunto allontanamento sentimentale tra lui e Sonia Bruganelli. Le interviste rilasciate da entrambi hanno lasciato spazio a interpretazioni con il ballerino che al Corriere della Sera, ha parlato di un periodo complesso e di “occhi diversi” con cui lui e la compagna affrontano le cose, senza chiarire del tutto il rapporto.

Angelo Madonia Sonia Bruganelli addio
Angelo Madonia e Sonia Bruganelli si sono detti addio’ Ig@angelo.madonia-soniabrugi-www.gaeta.it

Anche Sonia Bruganelli, pur rimanendo vaga, ha destato curiosità sulla sua attuale situazione sentimentale. Intervistata da Domenico Marocchi, Sonia ha dichiarato di aver sentito e visto Angelo dopo l’addio al programma, ma con toni che fanno intendere una certa distanza emotiva. Ha commentato: “Io lunedì ero a la Vita in Diretta e non sapevo nulla. Non l’avevo ancora sentito. Oggi l’ho sentito e l’ho anche visto. Come sta Angelo dopo la notizia? A dire la verità lui sta bene. Sono io che sto male che sto ancora qui dentro. Lui adesso è libero, ma libero, libero.” Parole che ha suscitato molte domande.

Inoltre, su Instagram ha condiviso una citazione significativa, che sembra riflettere un momento di introspezione emotiva: “Puoi chiudere gli occhi e far finta di non vedere, ma non potrai mai chiudere il cuore e far finta di non provare niente.” Questo ha ulteriormente alimentato le voci sulla crisi. Nonostante le insinuazioni, né Sonia né Angelo hanno confermato o smentito ufficialmente la fine della loro relazione. La situazione rimane poco chiara e non resta che attendere ulteriori sviluppi o dichiarazioni ufficiali che potrebbero confermare o smentire tutte le ipotesi.

Change privacy settings
×