Ballando con le stelle, Milly Carlucci ha spiegato come mai non vuole cambiamenti nella giuria: “C’è un motivo preciso…”
Come da previsione il debutto della nuova stagione di Ballando con le stelle è stato caratterizzato da un successo negli ascolti. Il cast di concorrenti messi insieme da Milly Carlucci e dal suo staff di autori piace al pubblico che non poteva non dare il suo consenso. Le prime due puntate del noto talent della tv hanno avuto un eco mediatico non indifferente, ad incuriosire l’esibizioni di vip come Federica Pellegrini, ma anche Bianca Guaccero.
Ballerina per una notte anche Barbara D’Urso che è tornata ad esibirsi in Rai. L’ex conduttrice ha anche avuto un vivace scontro con Selvaggia Lucarelli con cui non parlava da diversi anni. Il format per il momento si è rivelato vincente, ha tenuto testa alla concorrenza Mediaset che per il momento ha schierato Tu si que vales, e si annuncia ricco di sorprese. Il debutto di Ballando è solitamente preceduto d’alcune polemiche riguardo i concorrenti, ma anche i giurati.
Per alcuni mesi circolata la voce che uno dei componenti della giuria potesse lasciare il suo ruolo. Ballando con le stelle ha la stessa giuria da 7 anni, e la possibilità che qualcuno dei presenti possa essere sostituito è possibile. Eppure in una recente intervista Milly Carlucci ha spiegato come mai non vuole cambiamenti in giuria. La conduttrice ha rivelato il motivo preciso di questa decisione, che per il momento non cambierà.
Milly Carlucci: “Se ci sarà una crisi…”
La consolidata conduttrice di Ballando con le stelle ha dichiarato a TeleSette d’essere molto soddisfatta del cast scelto quest’anno. Avere tra i concorrenti Federica Pellegrini è entusiasmante: “Io ho seguito le vicende di Federica Pellegrini, non a caso soprannominata meritatamente ‘La Divina’, in grado di reggere a qualunque urto come la perdita del suo allenatore che era diventato per lei una sorta di padre putativo”.
Milly ha poi rivelato che per il momento è soddisfatta della sua giuria, e finché ci sarà armonia e equilibrio nessuno verrà sostituito: “Tra di loro è stata trovata un’armonia. Se ci sarà una crisi del settimo anno, si risolverà. La vita è movimento, non un ritratto scolpito nella roccia, e per questo è interessante”.
Parole quelle della Carlucci che rivelano come alcuni meccanismi della giuria fanno parte di Ballando con le stelle e ne decretano anche il successo. Da Selvaggia Lucarelli a Mariotto e Fabio Canino, ma anche Zazzaroni e Carolyn Smith ognuno ha un ruolo preciso che dona al format quel quid in più.