Sonia Bruganelli farà parte del cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle, l’ex moglie di Paolo Bonolis però non sarà in coppia con il suo attuale compagno, Angelo Madonia, ballerino del talent di Milly Carlucci. Lei stessa ha voluto spiegare le ragioni di questa scelta.
Tutti conoscono la Bruganelli, che ha sempre dimostrato di essere una donna determinata e sincera, proprio per questo non ha avuto problemi a spiegare per quale motivo non ha voluto partecipare a Ballando con le Stelle con il suo fidanzato, che faceva già parte del team di ballerini professionisti del programma.
Sonia Bruganelli, le dichiarazioni su Ballando con le Stelle e il retroscena
L’ex moglie di Paolo Bonolis ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi in cui ha fatto alcune confessioni su Ballando con le Stelle, che a breve tornerà in onda e la vedrà tra i concorrenti. E’ ormai noto che il suo nuovo compagno è Angelo Madonia, ballerino professionista del talent di Milly Carlucci.
Proprio per questo ha insospettito non poco il fatto che la Bruganelli non farà coppia con lui a Ballando, tutti si aspettavano di vederli assieme anche in “pista” e invece l’ex moglie di Paolo Bonolis sarà accompagnata da Carlo Aloia. Al sopracitato settimanale ha spiegato che lei e Angelo avrebbero chiesto di non ballare assieme “per mille motivi”. Ha raccontato di trovarsi molto bene con il suo partner di ballo, aggiungendo anche che con lui sente di potersi lasciare andare nel ballo, se avesse danzato con il fidanzato avrebbe sentito di portare “la sua intimità fuori” e “sarebbe stato un contatto diverso”.
Per queste ragioni, dunque, lei gareggerà con Aloia e Angelo Madonia con Federica Pellegrini. Sonia Bruganelli ha ironizzato su come sia già distrutta a causa delle prove e come si senta tutte le ossa rotte. Non poteva mancare un commento sulla separazione da Paolo Bonolis, ha raccontato che la sua vita è cambiata e in questo momento è come se si fosse accelerata, trova che abbia un nuovo equilibrio e per lei questo percorso della vita è un vero e proprio nuovo inizio.
E’ molto entusiasta, quindi, di questa partecipazione a Ballando con le Stelle che la vedrà in una veste nuova, quella di concorrente. Essendo stata lei opinionista prevede cosa le potranno dire i giudici, non ha paura di Selvaggia Lucarelli, nella quale ha detto di riconoscere qualcosa che le è familiare.