Barbara D’Urso parteciperà alla prossima puntata di Ballando con le Stelle e sarà la ballerina per una notte. Ecco cosa farà.
La famosa conduttrice ha alle spalle una carriera degna di nota e che non lascia indifferenti, tanto che è diventata negli anni una delle showgirl più amate dello spettacolo. Dopo aver trascorso diversi anni nel palinsesto Mediaset, ha però dovuto dire addio all’azienda targata Berlusconi ed è oggi incentrata su altri progetti lavorativi. Sempre più attiva sui social, pubblica inoltre molto spesso scatti e filmati riguardanti la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa.
La D’Urso raggiungerà presto lo studio di Ballando con le Stelle e in molti si stanno domandando cosa farà e con chi danzerà la conduttrice.
Cosa farà Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle
Il talent show Rai tornerà – sempre su Rai 1 – sabato 5 ottobre, e in studio arriveranno tutti i concorrenti che mostreranno altre coreografie preparate con i danzatori professionisti. Come accade spesso, anche stavolta ci sarà la “ballerina per una notte”, che sarà Barbara D’Urso. La conduttrice sta infatti per tornare nel piccolo schermo dopo l’addio alla rete Mediaset e lo farà in un modo tutto speciale. Secondo quanto rivelato da TvBlog, l’ex conduttrice di Pomeriggio 5 si cimenterà infatti in una bachata esibendosi sulla musica di Todo de me, la versione spagnola del famoso brano All of me di John Legend.
Successivamente, i telespettatori potranno inoltre vederla ballare una salsa con la canzone Azafata. Non tutti sanno che la D’Urso ama ballare da quando era piccolissima, e sui suoi profili social condivide spesso alcuni momenti delle lezioni di ballo che prende regolarmente. Si sa inoltre che l’amatissima Barbara ballerà con Gianni Scandiffio, campione di ballo, insegnante, giudice di gare internazionali e formatore per tecnici federali presso la Federazione Italiana Danza Sportiva.
Nel frattempo, in tanti si stanno chiedendo quale sia il cachet di Barbara D’Urso per la sua partecipazione al talent. Dagospia ha rivelato che la conduttrice potrebbe ricevere una cifra pari a 70mila euro, anche se non è stato confermato nulla da parte della diretta interessata. Recentemente, la showgirl ha inoltre fatto sapere di essere arrivata alla sede Rai e di avere anche un po’ paura per questa esperienza. Le prove sono insomma già iniziate, e adesso non resta che attendere la puntata di sabato per vederla in pista. Le sorprese sono sempre dietro l’angolo, e i fan non vedono l’ora di scoprirle tutte.