Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli motiva l’attacco dei giudici: “Ecco cosa volevano davvero Mariotti e Selvaggia Lucaerelli”. I commenti social.
Record di ascolti per il debutto di Ballando con le stelle. Il consolidato format condotto da Milly Carlucci non ha deluso le aspettative e ha monopolizzato l’attenzione del pubblico del sabato sera. Tu si que vales di Maria de Filippi e co. non ha potuto far molto per distrarre i telespettatori e ha perso la sfida dell’Auditel. Tra i concorrenti più attesi dell’edizione in corso c’è sicuramente Federica Pellegrini, ma anche Sonia Bruganelli.
L’ex signora Bonolis, oggi legata al coach di ballo Madonia, è stata presa di mira da Selvaggia Lucarelli e Mariotto. Anche Alberto Matano ha punzecchiato l’ex opinionista del Grande Fratello. Subito dopo l’esibizione la Lucarelli ha fatto notare a Sonia di essere troppo silenziosa e di aver scelto di non rispondere alle critiche della giuria per non risultare antipatica: “Sei la prima concorrente che non fiata davanti ai giudizi della giuria. Non fare la para***a con me. Siccome ti conosco anche mediaticamente, adesso mi domando: è la tua strategia quella di non rispondere perché non vuoi risultare antipatica?”
La tesi sostenuta anche dallo stilista di casa Gattinoni e da Matano, che da fuori campo ha sottolineato la sua eccessiva diplomazia. La Bruganelli non è caduta nella provocazione: “Perché dovrei arrabbiarmi? Mi hanno detto tutte cose buone per adesso. Poi, se mi sento dire che sono un po’ fredda, ci sta, il mio problema è proprio quello. Allora stuzzicami”. L’ex volto del GF ha poi invitato i giurati ad esprimersi nei suoi confronti alzando semplicemente le palette.
Sonia Bruganelli: “Selvaggia voleva il battibecco”
A distanza di qualche giorno dal debutto in pista e dalla polemica con i giurati di Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli ha risposto agli attacchi subiti in puntata. Intervistata da Domenico Marocchi, inviato de La Volta buona l’ex opinionista ha rivelato cosa volevano davvero da lei Selvaggia e Mariotto:
“Selvaggia voleva il battibecco, che non avrebbe avuto senso. Sarei stata una psicolabile, che dovrebbe dire? Invidiosi perché ho l’aiuto a casa e sono avvantaggiata? Sono destinata io. Ho una vita di aiuti da casa. Però sto qui e l’anima in pace me la sono messa, ballo e faccio quel che devo. ”
Ha poi concluso: “Cito il buon Mammucari, ma se davvero sapevo ballare… mi giudicavano loro?” Insomma dopo l’esibizione Sonia ha evitato la polemica, che per altro non si aspettava, ma probabilmente nelle prossime puntate sarà decisamente più agguerrita.