Beatrice Luzzi, chi è l’ex marito della neo opinionista del Grande Fratello. Ecco perché si sono lasciati: i motivi della separazione.
Attrice, ma anche conduttrice, Beatrice Luzzi è oggi la neo opinionista del Grande Fratello. Dopo la partecipazione dello scorso anno dove si è distinta rispetto agli altri coinquilini, l’ex volto di Vivere ha conquistato un posto prestigioso nello studio di Alfonso Signorini. Carattere determinato, diretto, a volte scomodo, in più occasioni si è ritrovata sola contro tutti, ma ha sempre avuto il pubblico dalla sua parte. Ha presenziato nel reality fino alla fine e anche se non ha conquistato la vittoria, per i fan del GF è stata lei la vincitrice morale.
Grazie al reality Beatrice ha rivelato alcuni dettagli della sua vita privata. Ha reso noto di essere una mamma presente e attenta per i suoi figli, e d’aver avuto un legame speciale con il padre, deceduto mentre era nella casa del Grande Fratello, ma soprattutto ha dimostrato di essere ancora molto vicina all’ex marito, con cui ha oggi un rapporto di stima e rispetto. Lui si chiama Alessandro Cisilin, e lo scorso anno ha fatto più volte visita nella casa all’attrice.
Classe 1969, è nato a Monfalcone, in Friuli Venezia Giulia ma da diversi anni vive a Roma, è direttore responsabile presso Fablab ed è un web editor. Ha conosciuto Beatrice nel 2007 e l’anno seguente sono convolati a nozze. Hanno avuto due figli Elia e Valentino e si sono amati molti. Nel 2019 hanno deciso di separarsi, ma per il bene dei figli sono riusciti a salvare la loro amicizia: sono infatti ancora oggi molto legati e godono della stima l’uno dell’altra. Non mancano di sostenersi professionalmente, rivelandosi un’ex coppia posata e civile.
Beatrice Luzzi e Massimiliano perché si sono lasciati
Oggi opinionista del Grande Fratello Beatrice Luzzi sta vivendo un secondo atto della sua carriera. Ha accettato con entusiasmo il ruolo, ed ha avuto l’appoggio dei figli e anche dell’ex marito, che l’ha sempre incoraggiata a raggiungere i suoi obiettivi. L’ex protagonista di Vivere ha più volte parlato del suo matrimonio fallito. Ha ricordato che la prima volta che ha visto Massimiliano ha capito che sarebbe stato il padre dei suoi figli.
La Luzzi ha rivelato di aver vissuto un matrimonio felice, ma poi sono sopraggiunte alcune incompatibilità caratteriali. Inoltre ad un certo punto ha cominciato ad avere punti di vista troppo diversi dal marito: “Io ero molto mondana, volevo divertirmi e invece a lui andava bene stare a casa, guardare il calcio. Lui non avrebbe mai mollato, la separazione in casa però l’ha creata lui.”
Ha poi concluso: “Io non mi sono accontentata. Per due anni ha fatto la vittima dicendomi che lo avevo lasciato, ma sa che non è così. La sostanza l’ha fatta lui”. Questo uno dei motivi ufficiali della rottura.