Beautiful spoiler, Liam non supera il dramma e chiede il divorzio: quello che è successo è troppo anche per lui. La reazione di Hope.
Le anticipazioni della prossima settimana di Beautiful sono ricche di colpi di scena e momenti inaspettati. La soap opera è tra le più longeve del panorama televisivo, va in onda da tanti anni e in diversi paesi del mondo. Ambientata a Los Angeles, racconta le vicende sentimentali, ma anche gli intrighi di tre famiglie: i Forrester, i Logan e gli Spencer. Storie che appassionano il pubblico e che oggi sono concentrate in particolare sulla seconda generazione di personaggi.
Al centro della scena ci sono Liam, Hope, ma anche Thomas, Steffy e naturalmente l’amore contrastato tra Brooke e Ridge minato dalla presenza di Taylor. Nelle puntate andate in onda nei giorni scorsi Liam ha scoperto che Hope l’ha tradito con Thomas. Il giovane Spencer si è recato a sorpresa a Roma dove la stilista era impegnata a presentare la sua collezione. Arrivato nella città eterna ha cercato la moglie e l’ha trovata tra le braccia del giovane Forrester.
I due si baciavano appassionatamente. Questo ha scosso Liam che è andato via di corsa, mentre scappava ha incontrato Taylor a cui ha confidato quanto ha visto, d’istinto ha poi baciato la Forrester. Lo Spencer è poi tornato a Los Angeles senza farsi vedere da Hope. La Logan ha scoperto che il marito l’ha vista baciare Thomas quando è tornata a casa.
Liam distrutto: vuole il divorzio. La reazione di Hope
Le anticipazioni rivelano che la Logan racconterà al marito com’è andato il viaggio, ma inizialmente non parlerà del tradimento. Intanto anche Taylor rivela a Finn quello che è successo tra Hope e Thomas e teme che il matrimonio di Liam e la Logan sia ormai ad un passo dalla fine. Distrutto dal tradimento di Hope con Thomas, Liam è determinato a porre fine al suo matrimonio.
Desidera il divorzio, perché non riesce a superare che Hope abbia ceduto all’avances dell’uomo che più di tutti ha leso la tranquillità della loro famiglia. Hope chiede al marito di perdonarla, desidera salvare il suo matrimonio, anche se non si spiega come mai si è lasciata andare con Thomas.
La situazione è precaria, e anche Finn e Taylor sono convinti che gli Spencer questa volta non supereranno la crisi. Finn è certo che Spencer non perdonerà la moglie, è inoltre consapevole che ha baciato Taylor. Liam non crede che Thomas sia cambiato, sin dall’inizio voleva distruggere il suo matrimonio. R.j. va a trovare Hope per congratularsi per il successo avuto in Italia, ma la trova scossa. Il giovane le chiede cosa le sia successo.