Blitz carabinieri: arresti e denunce per spazio droga e furto energia

Gaeta01 Notizie 3 Gaeta01 Notizie 3

Operazione dei carabinieri nel quartiere Zodiaco ad Anzio: arresti e denunce

Un’operazione condotta dai carabinieri nel quartiere Zodiaco ad Anzio ha portato a quattro arresti per detenzione ai fini di spaccio e a tre denunce per furto di energia elettrica. L’attività è stata svolta in collaborazione con il personale dell’Enel.

Arresti e sequestro di droga

Durante il servizio, numerose pattuglie sono state impiegate per garantire un’azione coordinata nel quartiere, che negli ultimi tempi ha visto un aumento delle occupazioni abusive. Durante una perquisizione in un appartamento di via dei Pesci, i carabinieri hanno arrestato quattro persone di origini romene, due donne e due uomini. Sono stati trovati in possesso di diverse dosi di crack e hashish. Inoltre, i militari hanno rimosso un portone d’ingresso di una palazzina, utilizzato per proteggere l’attività di spaccio, e lo hanno sostituito con delle lamine di ferro, creando uno sportello per lo scambio di droga e denaro.

Denunce per furto di energia elettrica

Il personale dell’Enel ha verificato diversi contatori abusivamente allacciati alla fornitura elettrica. Di conseguenza, i carabinieri hanno denunciato tre persone per furto aggravato di energia elettrica. Durante i controlli, sono stati anche trovati due motocicli rubati, che sono stati restituiti ai legittimi proprietari. Al momento, sono in corso ulteriori accertamenti sulle auto abbandonate trovate durante l’operazione.

Gli arrestati sono stati accompagnati in carcere: gli uomini presso la casa circondariale di Velletri e le donne presso quella di Roma Rebibbia.

Questo è il resoconto dell’operazione condotta dai carabinieri nel quartiere Zodiaco ad Anzio, che ha portato all’arresto di quattro persone per spaccio di droga e alle denunce di tre persone per furto di energia elettrica. L’attività è stata svolta in collaborazione con il personale dell’Enel e ha coinvolto numerose pattuglie per garantire un servizio coordinato. Durante la perquisizione di un appartamento, sono stati trovati diversi dosi di crack e hashish, mentre sono state rimosse protezioni utilizzate per l’attività di spaccio. Inoltre, sono state scoperte numerose connessioni abusive alla fornitura elettrica, che hanno portato a denunce per furto di energia. Durante i controlli, sono stati anche recuperati due motocicli rubati. Gli arrestati sono stati accompagnati in carcere.

Ultimo aggiornamento il 4 Aprile 2024 da

Change privacy settings