Ehi, senti qua, hai sentito della Bolle di Malto che ha vinto sto premio super importante oggi? Dicono sia stato al TTG di Rimini, dove si festeggia pure il turismo. Che figata!
Bolle di Malto: artigianalità birraria
Guarda, sembra che Bolle di Malto abbia trasformato Biella in una specie di mecca della birra artigianale. Ci sono tipo 22 birrifici artigianali da tutta Italia là , con centinaia di stili di birra diversi. Roba da non perdere, eh?
Premio Gist Travel Food: cosa dice la Presidente
Dicono che sto premio, Gist Travel Food Award, è tutto su promuovere il turismo enogastronomico in modo etico e sostenibile. Che botta, no? La Presidente Bianco ha tirato su Bolle di Malto perché ha fatto un sacco per far conoscere la birra artigianale italiana ai turisti slow. Che figata!
Marta Florio: passione per il made in Italy
Sembra che Marta Florio, una delle organizzatrici, abbia detto che Bolle di Malto è molto di più di una semplice festa. È un modo di celebrare il made in Italy, con tutto l’amore per i prodotti e i produttori italiani. Che bello, no?
Beh, Bolle di Malto sembra proprio una di quelle cose che ti fanno sentire orgoglioso dell’Italia e delle sue tradizioni, vero? Sicuramente merita tutto questo riconoscimento!
Ultimo aggiornamento il 10 Ottobre 2024 da Elisabetta Cina