Nella piccola città di CAIVANO, in Campania, un fatto di cronaca ha scosso la tranquillità del quartiere. Un uomo di 61 anni, EUGENIO OTTAINO, è stato arrestato con l’accusa di spaccio di droghe direttamente dalla sua abitazione.
La Vendita Domiciliare di Sostanze Illecite
La tendenza della vendita di droghe a domicilio si sta diffondendo sempre di più come un modo comodo e discreto per gestire affari illeciti senza doversi spostare.
L’Arresto da Parte dei Carabinieri
I Carabinieri della compagnia di Caivano hanno effettuato l’arresto di Eugenio Ottaiano, già noto alle forze dell’ordine per reati simili, in seguito alla scoperta di una piazza di spaccio all’interno del suo appartamento al piano rialzato di una palazzina in via Pio IX.
Il Modo di Agire dell’Arrestato
L’uomo gestiva le transazioni direttamente dalla finestra di casa, dove avveniva lo scambio di denaro contro dosi di sostanze stupefacenti, in un’operazione clandestina.
Il Blitz e il Ritrovamento di Dosi di Droga
I militari sono intervenuti durante una delle vendite, identificando e prendendo provvedimenti contro un acquirente. Nell’abitazione di Ottaiano sono stati trovati 28 dosi di cocaina, un panetto di hashish di quasi 40 grammi e 470 euro in contanti, ritenuti provento di attività illegali.
La Custodia in Carcere in Attesa di Giudizio
L’uomo è stato arrestato e si trova attualmente detenuto in attesa del processo che lo vedrà imputato per spaccio di sostanze stupefacenti, sottoposto al sistema giudiziario per rispondere delle sue azioni illegali.