Calcutta: La denuncia di Angelica Schiatti contro Morgan

Calcutta La Denuncia Di Angel Calcutta La Denuncia Di Angel
Calcutta: La denuncia di Angelica Schiatti contro Morgan - Gaeta.it

Angelica Schiatti Ha Denunciato Marco Castoldi Per Minacce E Revenge Porn

Angelica Schiatti, la fidanzata di Calcutta, ha recentemente denunciato Marco Castoldi, noto come Morgan, per minacce e revenge porn, scuotendo l'opinione pubblica.

La Vicenda Legale In Stallo

La Lunga Battaglia Legale di Angelica Schiatti Contro Morgan

La vicenda è diventata di dominio pubblico quando Angelica Schiatti ha deciso di rilasciare dichiarazioni dettagliate sulle accuse contro il famoso musicista Morgan. Ha rivelato di aver intrapreso un difficile percorso legale che, purtroppo, sembra essere in stallo da tre anni.

Accuse di Minacce e Diffusione di Materiale Intimo

Le Gravi Accuse di Angelica Schiatti Contro Morgan

Angelica Schiatti ha accusato Morgan di averla minacciata di diffondere materiale intimo che la riguarda. La denuncia è stata ufficialmente presentata alla Procura di Milano, ma il processo sembra essere bloccato in una fase di stallo.

La Reazione di Calcutta sui Social

Calcutta Rompe il Silenzio e Condanna le Azioni di Morgan

Solitamente riservato sulla sua vita privata, Calcutta ha deciso di rompere il silenzio e condividere il suo pensiero sui social. Ha espresso il suo disappunto per gli articoli riguardanti quanto la sua ragazza abbia dovuto subire in questi anni. Calcutta ha sottolineato come le atrocità riportate siano solo una minima parte di quanto accaduto e abbiano profondamente influenzato la loro vita.

La Presa di Posizione Contro Warner Music Italia

Calcutta si Rivolge a Warner Music Italia in Seguito alla Vicenda Morgan

Calcutta ha espresso il suo dissenso nei confronti di Warner Music Italia per aver offerto un contratto a Morgan nonostante fosse a conoscenza dei fatti. Il cantautore ha deciso di interrompere ogni possibile collaborazione con l'etichetta e ha stabilito che le sue canzoni non saranno più disponibili per gli artisti del loro roster. Ha chiuso dicendo che i dipendenti dell'etichetta non saranno più benvenuti ai suoi concerti e che chi rimane in silenzio dinanzi a tali comportamenti è complice.

Google News Subscription Box
Seguici su Google News
Resta aggiornato con le ultime notizie 📰
Seguici ora!
Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *