Cambio di programmazione per "Che Tempo Che Fa": il 12 gennaio niente diretta

Cambio di programmazione per “Che Tempo Che Fa”: il 12 gennaio niente diretta

“Che Tempo Che Fa” non andrà in onda il 12 gennaio 2025 a causa delle festività natalizie, ma verrà trasmesso uno speciale con i migliori momenti del programma. Ripresa prevista per il 19 gennaio.
Cambio di programmazione per 22 Cambio di programmazione per 22
Cambio di programmazione per "Che Tempo Che Fa": il 12 gennaio niente diretta - Gaeta.it

La trasmissione “Che Tempo Che Fa”, molto seguita in Italia, salterà la sua consueta diretta del 12 gennaio 2025. Conduce il programma Fabio Fazio e vanta la partecipazione di noti ospiti come Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck. Questa settimana, a causa delle festività natalizie, il programma subirà un’interruzione. Scopriamo i dettagli di questo cambio di programmazione e le informazioni sul ritorno della trasmissione.

Perché non andrà in onda “Che Tempo Che Fa”

La rinuncia alla diretta di “Che Tempo Che Fa” per il 12 gennaio 2025 è attribuibile al periodo festivo. Di solito, il programma si trasmette ogni domenica in prima serata sul canale NOVE e ha una lunga storia di successo, sebbene quest’anno si prenda una pausa per rispettare le tradizioni legate al Natale. È già successo nel passato che la trasmissione si fermasse in corrispondenza delle feste. Questa motivazione è stata ufficialmente comunicata da Warner Bros. Discovery, che ha gestito la programmazione del canale.

Un aspetto importante è che “Che Tempo Che Fa” ha avuto la sua ultima puntata del 2024 due settimane fa. Questa sospensione consente di riprendere il programma in modo fresco e nuovo, dopo un periodo di riposo e celebrazioni. La trasmissione è stata creata con l’intento di affrontare temi culturali, sociali e di attualità, e la pausa non altera il fatto che il pubblico desideri ritornare a partecipare attivamente. Gli ascoltatori si stanno già interrogando su quali contenuti verranno proposti al momento della ripresa.

Quando tornerà “Che Tempo Che Fa” e cosa andrà in onda il 12 gennaio

Il prossimo appuntamento con “Che Tempo Che Fa” è programmato per il 19 gennaio 2025, quando la trasmissione riprenderà regolarmente. Prima dell’avvio del programma, a partire dalle 19:30, si svolgerà il segmento “Che tempo che farà”, che si dedicherà a conversazioni e interviste con personaggi influenti nel campo della cultura e dell’arte. A seguire, alle 20:00, Fabio Fazio darà il via alla nuova edizione di “Che Tempo Che Fa” in cui si svolgeranno interviste di grande rilievo.

Per la serata del 12 gennaio, però, gli appassionati del programma potranno comunque godere di un’ora di intrattenimento. Invece della diretta abituale, il NOVE manderà in onda uno speciale dedicato ai migliori momenti di “Che Tempo Che Fa”. Questo speciale consentirà ai telespettatori di rivivere le interviste più memorabili, gli sketch comici e altri segmenti che hanno caratterizzato la trasmissione nel corso degli anni. L’immagine di “Che Tempo Che Fa” come punto d’incontro per opinioni, storie ed eventi del momento sarà comunque presente, anche se il programma non andrà in onda in forma diretta.

Ultimo aggiornamento il 12 Gennaio 2025 da Elisabetta Cina

Change privacy settings
×