Carabinieri bloccano 27enne del Ghana senza fissa dimora

Carabinieri bloccano 27enne del Ghana senza fissa dimora

Carabinieri Bloccano 27Enne De Carabinieri Bloccano 27Enne De
Carabinieri bloccano 27enne del Ghana senza fissa dimora - Gaeta.it

Breve cronaca di un episodio avvenuto in un bar di Roma coinvolgente un giovane del Ghana senza fissa dimora.

IL FATTO

Il 27enne del Ghana è entrato in un bar in via Largo da Vinci, consumando bevande senza pagare e successivamente avendo un comportamento violento.

L’AGGRESSIONE

Dopo aver richiesto denaro contante al titolare e ottenuto un rifiuto, il giovane ha reagito in modo violento lanciando lattine verso i clienti senza colpirli. L’intervento dei Carabinieri è stato immediato.

L’INTERVENTO

I Carabinieri della Stazione di Roma San Paolo sono prontamente intervenuti, bloccando e ammanettando il giovane che ha opposto resistenza, andando anche ad aggredirli.

LE CONSEGUENZE

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 per prestare soccorso, con i Carabinieri che hanno riportato solo lievi lesioni. Il giovane è stato portato in caserma per rispondere di rapina aggravata e resistenza a Pubblico Ufficiale.

  • Elisabetta Cina

    Elisabetta è una talentuosa blogger specializzata in attualità, con un occhio critico sui temi caldi del momento. Laureata in comunicazione, ha trasformato la sua passione per il giornalismo in una carriera online, creando un blog di successo che esplora e discute le ultime tendenze in politica, società e cultura. Conosciuta per il suo approccio analitico e la capacità di sintesi, Elisabetta attira lettori che cercano una prospettiva affilata e ben informata sugli eventi mondiali. Attraverso il suo blog, offre non solo notizie, ma anche approfondimenti e riflessioni che stimolano il dialogo e la comprensione.

    Visualizza tutti gli articoli
Change privacy settings
×