Carabinieri di Formia: un Weekend di Controlli e Attività di Rilievo

Carabinieri di Formia: un Weekend di Controlli e Attività di Rilievo

Carabinieri Di Formia: Un Weekend Di Controlli E Attività Di Rilievo Carabinieri Di Formia: Un Weekend Di Controlli E Attività Di Rilievo
Carabinieri di Formia: un Weekend di Controlli e Attività di Rilievo - Gaeta.it

Durante il weekend appena trascorso, la Compagnia Carabinieri di Formia ha intensificato i controlli sulle persone soggette a misure cautelari e preventive sul territorio. Le forze dell’ordine hanno operato con determinazione e impegno per garantire il rispetto delle normative vigenti.

Inottemperanza alle Prescrizioni: il Caso dell’Uomo di Itri

In un’operazione volta al rispetto delle misure cautelari, i carabinieri hanno individuato un cittadino di origini russe residente a Itri. L’uomo, nonostante le prescrizioni specifiche, non era rientrato presso la propria abitazione entro l’orario stabilito di legge, scatenando l’intervento delle forze dell’ordine.

Gaeta: Contrastati Possesso di Sostanze Stupefacenti

Le attività di monitoraggio del territorio, mirate anche alla prevenzione di violazioni legate agli stupefacenti e alla guida in stato di ebbrezza, hanno portato interessanti risultati a Gaeta. I militari della Tenenza Carabinieri hanno individuato e segnalato alle autorità competenti due uomini di Venafro, rispettivamente appartenenti alle classi 2022 e 2011, trovati in possesso di modeste quantità di hashish. Inoltre, un uomo classe ’86 proveniente dall’area avellinese è stato trovato in possesso della stessa sostanza stupefacente.

  • Armando Proietti

    Armando è un giovane blogger esperto di cronaca e politica. Dopo aver studiato Scienze Politiche, ha avviato un blog che analizza e commenta gli eventi politici italiani e internazionali con uno stile incisivo e informativo, guadagnandosi la fiducia di un vasto pubblico online.

    Visualizza tutti gli articoli
Change privacy settings
×