CARABINIERI DI NAPOLI SCOPRONO ARSENALE DI ARMI E DROGA A PONTICELLI

CARABINIERI DI NAPOLI SCOPRONO ARSENALE DI ARMI E DROGA A PONTICELLI

CARABINIERI DI NAPOLI SCOPRONO CARABINIERI DI NAPOLI SCOPRONO
CARABINIERI DI NAPOLI SCOPRONO ARSENALE DI ARMI E DROGA A PONTICELLI - Gaeta.it

I Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno condotto un’operazione straordinaria di controllo del territorio nel quartiere Ponticelli, focalizzandosi sul Rione De Gasperi.

OPERAZIONI CONGIUNTE CON LA PROCURA DI NAPOLI

In collaborazione con la Procura di Napoli, le operazioni hanno coinvolto diverse unità specializzate, tra cui i Carabinieri della Compagnia di Poggioreale, del Nucleo Investigativo, i Motociclisti, le Aliquote di Pronto Impiego e il Reggimento Campania.

ARSENALE NASCOSTO IN UN SOLAIO

Durante le perquisizioni, è stato scoperto in un solaio del Lotto 2 un arsenale clandestino contenente due pistole con matricola abrasa, funzionanti: una calibro 9×21 e una 7×75, oltre a 9 proiettili e 85 grammi di marijuana. Le armi e la droga erano nascoste all’interno di un muro fresco di cemento e saranno sottoposte ad accertamenti balistici.

CONTROLLI E DENUNCE

Oltre al sequestro di armi e droga, sono state identificate 24 persone già note alle forze dell’ordine e controllati 16 mezzi tra auto e scooter. Sono state effettuate 18 perquisizioni, risultando in una denuncia per evasione di un 56enne del posto.

IMPEGNO PER LA SICUREZZA DI PONTICELLI

Questa operazione evidenzia l’impegno continuo dei Carabinieri nel contrastare la criminalità e l’illegalità a Ponticelli. I controlli sul territorio verranno intensificati nei prossimi giorni per garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire ulteriori reati.

Ultimo aggiornamento il 13 Luglio 2024 da Marco Mintillo

Change privacy settings
×