Carabinieri di Sperlonga denunciano due persone per furto aggravato.

Carabinieri Di Sperlonga Denun Carabinieri Di Sperlonga Denun
Carabinieri di SPERLONGA Denunciano Due Persone per Furto Aggravato - Gaeta.it Fonte foto: www.temporeale.info

I Carabinieri della Stazione di Sperlonga hanno denunciato due persone per furto aggravato lunedì scorso. I due individui, un 36enne di origini russe e un 25enne, entrambi residenti ad Itri, sono stati presi di mira per una serie di furti in stabilimenti balneari della zona.

Il Furto nei Balneari di SPERLONGA

Secondo quanto ricostruito dai militari, nella sera dell’8 luglio, i due soggetti hanno compiuto quattro furti in altrettanti stabilimenti balneari. Uno dei furti è avvenuto tra le 21:45 e le 22, quando i malviventi, dopo aver forzato una finestra sul retro di un’attività, sono entrati rubando bottiglie di vino pregiato e denaro contante.

Modalità Operative dei Malviventi

Inoltre, oltre al primo stabilimento, i ladri hanno colpito altri tre locali, portando via merci alimentari, telefoni cellulari e una consistente somma di denaro contante. Le modalità utilizzate dai due individui nell’attuare i furti sono state simili in ogni caso, dimostrando una certa organizzazione nelle azioni criminali.

Investigazione dei Carabinieri

Le forze dell’ordine, una volta chiamate a investigare sui furti avvenuti a Sperlonga, sono riuscite a identificare e denunciare i responsabili, garantendo così un rapido intervento per porre fine alle attività illecite che stavano danneggiando gli esercizi balneari della zona.

Sicurezza e Prevenzione a Sperlonga

L’episodio dei furti a Sperlonga mette in risalto l’importanza della sicurezza e della prevenzione nell’ambito commerciale e turistico della città. Le autorità locali sono chiamate a rafforzare le misure di controllo per garantire la tranquillità e la sicurezza dei residenti e dei turisti che frequentano la località balneare.

Collaborazione con Le Autorità

La collaborazione tra le autorità competenti e la cittadinanza è fondamentale per contrastare e prevenire attività criminali che possano compromettere la serenità e l’integrità del territorio. Solo attraverso un impegno congiunto è possibile preservare la sicurezza pubblica e mantenere Sperlonga un luogo accogliente e protetto per tutti.

Ultimo aggiornamento il 17 Luglio 2024 da Armando Proietti

Change privacy settings