I carabinieri della Compagnia di Terracina, sotto la guida del Maggiore Saverio Loiacono, hanno localizzato e arrestato un individuo sabato scorso per dare seguito a una disposizione della Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Roma relativa a pene concorrenti.
Arresto a Terracina per Bancarotta Fraudolenta e Truffa Aggravata
Secondo quanto comunicato ieri dal Comando provinciale dell’Arma, i militari hanno eseguito l’arresto di un cittadino di Terracina condannato a scontare una pena residua di 5 anni e 6 mesi di reclusione per bancarotta fraudolenta e truffa aggravata. Inoltre, sono state applicate pene accessorie di inabilitazione all’esercizio d’impresa e incapacità ad esercitare uffici direttivi d’impresa per 5 anni. Le azioni illecite risalgono agli anni 2000, 2001, 2002 e 2010.
Attività di Controllo del Territorio Durante la Stagione Estiva
Nel frattempo, i carabinieri della Compagnia di Terracina continuano ad intensificare i servizi di controllo del territorio. Questa decisione è dettata dall’arrivo della stagione estiva e il conseguente incremento di turisti presenti nella zona. Le attività di sorveglianza e vigilanza sono state potenziate su tutti i fronti al fine di garantire la sicurezza dei cittadini e dei visitatori.