Carlo Conti e la "minaccia" al pubblico dell'Ariston: cosa succede a telecamere spente | Il Video

Carlo Conti e la “minaccia” al pubblico dell’Ariston: cosa succede a telecamere spente | Il Video

carlo conti minaccia pubblico carlo conti minaccia pubblico
La minaccia di Carlo Conti (foto ig @carloconti.tv) gaeta.it

Sta circolando in rete questo filmato che ritrae Carlo Conti a telecamere spente sul palco dell’Ariston. Ecco cosa è successo.

Il Festival di Sanremo sta per concludersi anche quest’anno, e tra poco ci sarà la tanto attesa finale che decreterà finalmente il vincitore. Quest’anno la kermesse è condotta e diretta da Carlo Conti, arrivato sul palco dell’Ariston dopo ben 5 edizioni capitanate consecutivamente da Amadeus. I veri protagonisti sono stati, sin dall’inizio, i brani presentati sul palco dell’Ariston che hanno ottenuto un grande successo.

A fare il giro del web è però stato un video che ritrae cosa succede durante la pubblicità sul teatro Ariston. La scena è diventata virale.

Cosa è successo a telecamere spente a Sanremo

Il famoso conduttore fiorentino sta catturando l’attenzione di tutti con la sua personalità e con quell’energia che l’ha sempre contraddistinto nel corso della sua carriera. Stavolta c’è stato però un colpo di scena, dato che sta circolando sul web un filmato diventato subito virale. Carlo Conti avvisa infatti il pubblico seduto sugli spalti inferiori del Teatro Ariston, e avvisa loro di applaudire più forte rispetto a quelli superiori. “Altrimenti facciamo il cambio“, continua lui, “voi andate su e loro li faccio venire giù“.

carlo conti minaccia pubblico
La minaccia di Carlo Conti al pubblico dell’Ariston (foto fb @Losconosciuto78) gaeta.it

Tutto questo è accaduto proprio durante lo stop pubblicitario, quando le telecamere erano spente. A tal proposito Carlo Conti ha quindi “minacciato” il pubblico. Nel frattempo, sta crescendo sempre di più l’attesa per quello che succederà in questo gran finale di Sanremo. Finalmente verrà infatti decretato il vincitore di questa edizione, che andrà di diritto sul palco dell’Eurovision Song Contest in qualità di rappresentante dell’Italia. Questa è stata infatti un’edizione molto seguita dal grande pubblico italiano, dato che ha ottenuto altissimi ascolti e che la sua buon riuscita ha reso sempre più fiero Carlo Conti del lavoro fatto.

Change privacy settings
×