CATTURATO L’AGGRESSORE DI UNA DONNA A TOR SAN LORENZO

Catturato Laggressore Di Una Catturato Laggressore Di Una
CATTURATO L'AGGRESSORE DI UNA DONNA A TOR SAN LORENZO - Gaeta.it

Una donna di 33 anni è stata vittima di violenza da parte del compagno a Tor San Lorenzo. Dopo l’ultimo episodio, avvenuto di notte, la donna ha finalmente trovato il coraggio di fuggire di casa e rifugiarsi vicino al mare. I dettagli dell’aggressione e dell’arresto dell’aggressore sono emersi in seguito.

LA NOTTE DRAMMATICA

Durante la notte tra martedì 10 e mercoledì 11 luglio, la donna ha avuto una violenta lite con il compagno, un italiano di 30 anni. Preoccupata per la sua sicurezza, ha chiesto aiuto al 112, intervenendo così i Carabinieri.

Arrivati sul posto, i Carabinieri hanno trovato l’uomo in uno stato di ubriachezza, il quale ha cercato di fornire una versione distorta dei fatti, sostenendo che la donna fosse andata via volontariamente. Tuttavia, le circostanze e le condizioni della donna hanno sollevato dubbi, portando gli agenti a cercarla.

IL CORAGGIO DELLA VITTIMA

La donna è stata rintracciata poco dopo nella sua automobile, parcheggiata vicino a uno stabilimento balneare. In quel momento, ha finalmente deciso di rompere il silenzio e ha raccontato le violenze e gli abusi subiti per lungo tempo da parte del compagno, alimentati dalla sua gelosia.

Nonostante all’inizio la donna fosse riluttante a presentare denuncia, i Carabinieri hanno proceduto con l’arresto dell’uomo, accusandolo di maltrattamenti in famiglia. Dopo le formalità, l’uomo è stato trasferito nel carcere di Velletri per rispondere delle proprie azioni condannabili.

SOSTIENI LA LOTTA CONTRO LA VIOLENZA

Se hai trovato utile o interessante questo articolo, considera di sostenere Abitarearoma nel suo impegno contro la violenza domestica.

Ultimo aggiornamento il 11 Luglio 2024 da Donatella Ercolano

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gestione cookie