Un’eccezionale serata di spettacolo e sorprese si è tenuta ieri all’Anema e Core, la celebre taverna di Capri, con la presenza inaspettata di varie personalità di spicco, incluso Matteo Salvini e la sua compagna Francesca Verdini.
Il ministro e la musica
Matteo Salvini ha stupito tutti intonando “O surdato ‘nnammurato” e partecipando a divertenti sketch incentrati sulla sua passione calcistica. L’atmosfera del locale, rinomato per le serate indimenticabili sull’isola, si è arricchita ulteriormente con la presenza di Simona Ventura, in luna di miele con il marito Giovanni Terzi, accolti con la marcia nuziale.
Voce e talento sul palco
Un vero mix di generazioni e generi musicali ha dato vita ad una serata unica all’Anema e Core, con esibizioni emozionanti di grandi artisti. Emma Marrone ha incantato il pubblico con “Tu sì ‘na cosa grande“, seguita dalla potente voce di Fausto Leali con le indimenticabili “Gianna” e “I Feel Good“, e infine Rocco Hunt che ha infiammato la platea con il suo successo “Musica italiana“.
L’atmosfera tra i presenti
Tra gli spettatori entusiasti si sono notati i frequentatori abituali del locale, come Fiona Swarovski e Francesco Scognamiglio, che hanno reso ancora più magica l’atmosfera con la loro presenza. La serata si è conclusa con applausi e risate, confermando ancora una volta l’Anema e Core come punto di riferimento per la vita notturna di Capri.