Cesara Buonamici, dove vive la giornalista: casa mozzafiato nel cuore della Capitale

Cesara Buonamici vive a Roma con il marito Joshua kalman, medico israeliano in una bellissima casa: un appartamento mozzafiato
Cesara Buonamici Dove Abita Cesara Buonamici Dove Abita
Cesara Buonamici la sua casa a Roma-foto mediasetinfinity-gaeta.it

Cesara Buonamici vive a Roma con il marito Joshua kalman, medico israeliano in una bellissima casa: un appartamento mozzafiato.

Giornalista affermata, volto storico del Tg5, Cesara Buonamici è stata confermata, per il secondo anno consecutivo, come opinionista del Grande Fratello. Voluta da Piersilvio Berlusconi, che ha chiesto a Signorini e ai suoi autori di dare maggiori contenuti al format e meno trash, Cesara ha accetto l’incarico con entusiasmo. Segue attentamente le vicende nella casa, e ogni puntata non manca di rivelare la su opinione in merito a certe dinamiche.

E se lo scorso anno era l’unica opinionista, oggi è affiancata da Beatrice Luzzi, ex concorrente dell’edizione 2023-24. Le due sembrano aver trovato il loro feeling, per il momento sono apparse molto composte, e con le idee chiare. Di sicuro non sono due persone che daranno vita a qualche scenata inaspettata. Nata a Fiesole, Cesara è laureata in farmacia, ma sin da subito ha intrapreso la carriera di giornalista. Dopo una gavetta considerevole è approdata a Mediaset ed è tra i giornalisti che hanno fondato il Tg5.

Il lavoro l’ha portata a lasciare la Toscana e approdare a Roma, dove oggi vive con il compagno, il medico Joshua kalman. I due dopo 24 anni di fidanzamento hanno deciso di dirsi si e sono convolati a nozze. Vivono in uno splendido appartamento della capitale, ma non ci sono in giro scatti dell’immobile. Cesara non è molto attiva sui social, è una persona riservata e quanto pare non ama condividere momenti del suo privato. Tuttavia ha parlato più volte della sua casa a Fiesole, una splendida residenza trasformata in azienda agricola.

Cesara Buonamici, ritorno a casa a Fiesole

L’opinionista del Grande Fratello è ormai romana d’adozione, ma appena può si rifugia a Fiesole dove insieme al fratello si occupa dell’azienda agricola di famiglia. Un posto che trova magico e che la riporta indietro nel tempo: “Questa è la casa dove siamo nati mio fratello ed io, ci chiamiamo con lo stesso nome del nonno.

Cesara Buonamici Ritorno A Fiesole
Cesara Buonamici Intervista-Foto Mediasetinifnity- Gaeta.it

Qui c’è la nostra famiglia e la nostra campagna. Abbiamo voluto occuparcene seguendo quelle che erano le tradizioni di famiglia e tanti anni fa siamo approdati al biologico.” Ha dichiarato in una recente intervista rilasciata al portale Theducker. Cesara ha più volte ribadito quanto è legata alla proprietà di famiglia.

Lo scorso Giugno Cesara ha perso la mamma, una donna determinata e coraggiosa che l’ha sempre sostenuta nelle sue scelte. Oggi torna in Toscana appena ne ha l’occasione, è il suo rifugio lontano dal mondo. Tuttavia sembra che anche a Roma sia riuscita a arredare la sua casa seguendo i suoi gusti sofisticati, ma anche semplici.

Change privacy settings