Che macchina guida Stefano De Martino: il conduttore non bada a spese

Stefano De Martino pare che non abbia badato a spese per la sua vettura, il conduttore di Affari Tuoi ha scelto un’auto extra lusso
Che Macchina Guida Stefano De Martino Che Macchina Guida Stefano De Martino
Che macchina guida Stefano De Martino (Foto IG @stefanodemartino) - Gaeta.it

Dopo il grande successo che sta ottenendo e il contratto milionario di quattro anni firmato con la Rai, è giusto che Stefano De Martino “si goda la vita”. E così, uno show man in vista come lui, era inevitabile che guidasse un’automobile altrettanto bella ed extra lusso.

L’ex ballerino di Amici, infatti, ha scelto il meglio per le sue quattro ruote e spesso è stato immortalato per le vie di Milano con questa bellissima auto da mille e una notte. Ma non è di certo l’unica vettura in suo possesso. Sappiamo come Stefano De Martino adori andare in scooter, cosa che fa spessissimo.

L’auto di Stefano De Martino, quale macchina guida

Una delle auto di Stefano De Martino pare che sia una Land Rover Defender, un modello speciale disegnato nel 1947 da Maurice Wilks. La versione dello show man è chiaramente una rivisitazione. Parliamo di un’auto dotata di ogni genere di confort, dalla linea perfetta e costosissima.

Macchina De Martino
La Macchina Di Stefano De Martino (Foto Ig @Stefanodemartino) – Gaeta.it

La versione base, infatti, parte da 58.700 euro ma può arrivare fino a 150mila euro, non si conosce il valore del modello scelto da De Martino ma se fosse una via di mezzo tra il minimo e il massimo, il prezzo si aggirerebbe sugli 80mila euro. Da qualche tempo il conduttore di Affari Tuoi è ambassador della Lexus, azienda leader nella creazione di auto ibride di lusso. Per questo al momento l’ex ballerino di Amici potrebbe guidare anche un’auto di questa gamma esclusiva.

Lo show man, poi, possiede anche un’auto d’epoca, una Fiat Seicento Jolly azzurra senza porte e con interni in pelle. Una vettura d’altri tempi, elegante di classe per muoversi nelle belle giornate. Questa macchina ha un valore di 108mila euro. Insomma il parco auto di Stefano De Martino sembra che sia davvero ricchissimo, se a questo aggiungiamo gli scooter e il suo yacht Santiago, potremmo dire che il conduttore di Affari Tuoi davvero non ha badato a spese per le sue vetture.

A quanto pare è un grande appassionato di motori e quindi si è voluto concedere qualche vizio. De Martino al momento sta ottenendo un enorme successo con la conduzione di Affari Tuoi, gli ascolti stanno registrando numeri record e la sua presenza non sta facendo “sentire la mancanza” di Amadeus. Non può che ritenersi soddisfatto di questi risultati e chissà che tra qualche tempo non decida di festeggiare regalandosi un’altra bellissima auto.

Change privacy settings