Chi è il bellissimo figlio 30enne di Richard Gere: è la sua fotocopia

Richard Gere Figlio Richard Gere Figlio
Richard Gere ha un figlio che è identico a lui Credit:Ig@richardtgere-www.gaeta.it

Richard Gere è degli attori più affascinanti del cinema americano: ha un figlio poco meno che 30enne che gli somiglia tantissimo

E’ stato l’idolo delle ragazzine degli anni Ottanta e primi anni Novanta: Richard Gere con American Gigolò, Pretty Woman e Ufficiale Gentiluomo, solo per citare due dei suoi grandi successi, ha fatto innamorare intere generazioni, Una bellezza elegante la sua, caratterizzata da quello sguardo magnetico che colpisce, affonda e non lascia superstiti.

Un attore che ancora oggi, a 75 anni suonati, emana fascino e carisma, anche per la sua vita privata, sempre riservatissima, ma intrisa di scelte spirituali interessanti, che ben si discostano da quelle di molti suoi colleghi, di solito associati a Scientology. Gere è un fervente attivista per i diritti umani.

Profondamente ispirato dal buddismo, che ha abbracciato negli anni ’70, è un sostenitore del Dalai Lama e del movimento per l’indipendenza del Tibet. Questo impegno lo ha portato a fondare la Gere Foundation e a sostenere numerose cause umanitarie, dall’AIDS alla lotta per i diritti dei migranti. Dopo il divorzio dalla top model Cindy Crawford con la quale ha formato una delle coppie più glamour di tutti i tempi, Gere ha avuto un figlio con l’attrice Carey Lowell. Nel 2018 ha sposato la spagnola Alejandra Silva, con cui ha avuto altri due figli.

Il figlio di Richard Gere bellissimo come il padre

Il primogenito di Richard Gere si chiama Homer James Jigme Gere e non ha seguito le sue orme. Il suo nome racchiude omaggi personali e culturali: Homer, in onore del padre di Richard Gere, e James per il padre di Carey Lowell, mentre Jigme, termine tibetano che significa “senza paura,” richiama le profonde radici buddiste di Richard.

Richard Gere Fotocopia
Homer James Jigme Gere, Il Figlio Di Richard: È La Sua Fotocopia – Credit:ig@Homergere-Www.gaeta.it

Homer è cresciuto a Westchester con un’educazione di alto livello, visto che è stato uno studente della
Hackley School di Tarrytown, una scuola famosa per il suo rigore accademico. Successivamente, nel 2019, ha intrapreso gli studi universitari alla Brown University, dove si è dedicato alle neuroscienze terapeutiche e alle arti visive, dimostrando una spiccata sensibilità intellettuale.

Il figlio di Richard Gere è la sua fotocopia: capelli castani e folti (come suo padre quando era giovane) e uno sguardo che ipnotizza. Nonsotante sia il figlio di una Star mondiale, Homer preferisce fare una vita riservata e lontano dalle luci della ribalta. Una delle sue più recenti apparizioni è stata a Cannes 2024, dove ha accompagnato il padre in un evento speciale legato al film Oh Canada, diretto da Paul Schrader, in cui Richard Gere recita accanto a Uma Thurman.

Richard Gere ha sempre parlato con grande affetto del suo ruolo di padre, mettendo spesso la famiglia al centro delle sue priorità. Quando nacque Homer, Gere suonò il Messiah di Handel per dargli un caloroso benvenuto, segno della profonda connessione che condivide con il figlio. Negli anni, Gere ha dichiarato più volte di aver rifiutato ruoli cinematografici per non allontanarsi troppo da lui, dimostrando quanto la famiglia rappresenti un valore fondamentale nella sua vita.

Google News Subscription Box
Seguici su Google News
Resta aggiornato con le ultime notizie 📰
Seguici ora!
Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *