Chi è il cantante più ricco di Sanremo 2025? Ecco quanto guadagnano i big in gara

Chi è il cantante più ricco di Sanremo 2025? Ecco quanto guadagnano i big in gara

Quanto guadagnerà Carlo Conti? Quanto guadagnerà Carlo Conti?
Chi è il cantante più ricco di Sanremo 2025? Ecco quanto guadagnano i big in gara -Fonte Ig@sanremo gaeta.it

Chi è il cantante più ricco di Sanremo 2025? Quanto guadagneranno i Big in gara?

Manca davvero poco all’inizio del Festival di Sanremo 2025 e l’interesse degli italiani è alle stelle. Sono giorni che si susseguono i rumors circa alcuni partecipanti in gara, soprattutto su Fedez e sul suo presunto tradimento ai danni di Chiara Ferragni. Dicerie e gossip che fomentano la curiosità dei telespettatori, specie dei più giovani.

Non solo i millennial, anche la GenZ è infatti interessatissima alla kermesse musicale, poiché in gara ci sono tanti cantanti iconici. Sanremo è dunque un momento di aggregazione, di socialità dato che con intelligenza, i direttori artistici che si sono susseguiti stagione dopo stagione hanno deciso di aprire le porte ai generi musicali più disparati, tra cui anche il rap che è uno degli stili più amati dai giovanissimi.

Chi è il cantante più ricco di Sanremo 2025? Ecco quanto guadagnano i big in gara

Cresce, dunque, la tensione e la curiosità e si susseguono le indiscrezioni anche sui possibili cachet che spetteranno ai Big. In tantissimi, infatti, si domandano a quanto ammonti il patrimonio dei cantanti. Tra i Big più amati c’è anche Achille Lauro, si ipotizza che possa percepire 50.00 euro al mese, ma il cantante ha diverse entrate anche grazie ad altre iniziative imprenditoriali. Elodie sembrerebbe che, soltanto nel 202,3 abbia guadagnato 1,16 milioni di euro.

Quali importi riceveranno i Big?
Chi è il cantante più ricco di Sanremo 2025? Ecco quanto guadagnano i big in gara-Fonte Ig@sanremo-gaeta.it

Fedez, invece, potrebbe avere un patrimonio stimato oltre 20 milioni di euro, guadagni derivanti soprattutto dalle sue società e da altre attività imprenditoriali. Giorgia, invece, potrebbe guadagnare ogni anno 123.0000. Rocco Hunt, invece, potrebbe guadagnare tra i 15.000 euro e i 20.000 euro al mese, a cui si aggiungono gli introiti derivanti dai concerti e da altre piattaforme. Trattasi di indiscrezioni, infatti, nessun cantante citato ha mai parlato apertamente dei guadagni percepiti.

Nel frattempo, cresce l’interesse dei fan di Sanremo nei confronti dei cantanti in gara, si tengono in contatto con loro attraverso le varie piattaforme digitali, cercando di capire come stanno vivendo questi giorni di preparazione all’evento. In tanti stanno infondendo loro coraggio attraverso dolci messaggi, un modo per manifestare supporto e sostegno.

I fan stanno supportando anche Carlo Conti, il quale è legittimamente in ansia. Il conduttore pur essendo un fuoriclasse nutre un naturale timore, poiché dalle sue scelte dipende il successo della kermesse. In un’intervista a “Supernova”, il podcast di Alessandro Cattelan, Conti ha annunciato che al Festival di Sanremo 2025 ci saranno profonde novità.

“È come quando gioca la Nazionale ai mondiali, tutti diventiamo ct, conduttori, direttori artistici, vogliamo dire la nostra. Ma mentre il commento prima si faceva il giorno dopo al bar, adesso con i social è in tempo reale. Non vedo l’ora di essere lì: penso a divertirmi, la responsabilità che sento è la scelta dei brani dei Big”.

Change privacy settings
×