Chi l'ha visto? Oggi si torna a parlare di misteri, omicidi e sparizioni

Chi l’ha visto? Oggi si torna a parlare di misteri, omicidi e sparizioni

“Stasera su ‘Chi l’ha visto?’, Federica Sciarelli affronta casi irrisolti, tra cui la morte di Andrea Prospero e la scomparsa di Paolo Filippini, invitando il pubblico a contribuire alle indagini.”
Chi l27ha visto3F Oggi si torna Chi l27ha visto3F Oggi si torna
Chi l'ha visto? Oggi si torna a parlare di misteri, omicidi e sparizioni - Gaeta.it

Il programma “Chi l’ha visto?”, ormai un punto di riferimento per gli appassionati di cronaca nera e storie di persone scomparse, torna in onda oggi, mercoledì 2 aprile 2025, alle 21.20 su Rai 3. Con la conduzione di Federica Sciarelli, il programma si occupa di casi irrisolti e di misteri, invitando il pubblico a fornire segnalazioni utili per far luce su settori oscuri delle indagini. Ogni settimana, la trasmissione affronta storie toccanti, raccogliendo testimonianze e analizzando le circostanze che circondano gli eventi trattati.

Il caso di Andrea Prospero: nuove rivelazioni

Nell’episodio di oggi, si torna a discutere della tragica morte di Andrea Prospero, studente di informatica di 21 anni trovato senza vita a Perugia. Dopo aver ingerito una dose letale di un farmaco prescrivibile, il caso si complica a causa dell’emergere di una ricetta falsa, scoperta dopo il decesso. Questo nuovo sviluppo fa presupporre l’esistenza di una rete di contraffazione dei documenti, utilizzati per ottenere medicinali in modo illegale. Le indagini sono attualmente in corso, e attenzione è posta sul 18enne romano accusato di aver istigato o aiutato il ragazzo al suicidio. Quest’ultimo ha deciso di non presentare ricorso contro l’ordinanza che lo sottopone agli arresti domiciliari, mentre le autorità stanno discutendo il sequestro dei suoi cellulari, un aspetto cruciale che potrebbe rivelare ulteriori elementi sul caso, visto che sono stati rinvenuti tre telefoni il 17 marzo.

La scomparsa di Paolo Filippini: un mistero inquietante

Un altro caso che attirerà l’attenzione stasera è quello di Paolo Filippini, scomparso da Abbiategrosso. La vicenda si fa ancora più intricata quando si apprende che il suo gemello, Luca, aveva programmato un incontro dal notaio per discutere la divisione dei beni familiari, ma Paolo non ha mai fatto la sua apparizione. I contrasti tra i due gemelli si fanno sempre più evidenti, in particolare con la sorella Fiorella che ha denunciato pressioni economiche e conflitti all’interno della famiglia. La testimonianza di Luca rivela dettagli incerti, tra cui la presunta visione di Paolo in bicicletta prima della sua scomparsa, lasciando molti interrogativi senza risposta.

Il caso di Pierina Paganelli: testimonianze contrastanti

Un’altra vicenda che sarà trattata riguarda Pierina Paganelli. Durante un incidente probatorio, Manuela Bianchi, nuora della vittima, ha rivelato che Louis Dassilva si trovava sul luogo del delitto il giorno in cui fu rinvenuto il corpo della donna. Secondo i racconti, Dassilva avrebbe segnalato la presenza della donna a terra, circondata da vetri rotti. Tuttavia, i legali di Dassilva suggeriscono che le prove possano essere fuorvianti, insinuando che ci potrebbero essere altri elementi che non sono stati completamente esaminati.

Nuovi sviluppi sul caso di Mara Favro

Infine, si tornerà a parlare di Mara Favro, i cui resti sono stati trovati vicino al depuratore di Gravere. Fabrizio Pace, consulente della famiglia, esprime incertezze sulle circostanze della morte, ponendo domande cruciali: i messaggi stravaganti inviati nelle prime ore del mattino erano autentici o inviati da qualcuno che aveva preso controllo del cellulare di Mara dopo che era già priva di vita? La triste storia continua a generare interrogativi e il pubblico spera di ricevere risposte.

Dove guardare “Chi l’ha visto?” stasera

Per chi desidera seguire la nuova puntata, “Chi l’ha visto?” andrà in onda mercoledì 2 aprile 2025, su Rai 3, a partire dalle 21.20. È possibile anche seguire la trasmissione in diretta streaming sulla piattaforma RaiPlay, che offre la possibilità di rivedere gli episodi on demand. Non mancate di rimanere aggiornati su programmi e film in tv anche per le prossime sere.

Change privacy settings
×