Città di Formia: le parole del capitano Mattia Mastroianni dopo il successo in Coppa

Screenshot 2024 09 26 114633 Screenshot 2024 09 26 114633

Il Città di Formia ha ottenuto una brillante vittoria per 3-0 contro il Montenero nell’andata dei trentaduesimi di finale di Coppa, disputata a Maranola. A segno per i biancoblù sono stati Ranieri, Siciliano e Marciano, portando così un vantaggio importante per il passaggio del turno.


Dopo il match, ai microfoni della società è intervenuto il capitano del Città di Formia, Mattia Mastroianni, che ha espresso soddisfazione per la prestazione della squadra: “Era importante fare bene davanti al nostro pubblico e mettere subito in discesa il discorso qualificazione. Ci siamo riusciti facendo tre gol e di questo siamo contenti. Sapevamo la spinta che abbiamo su questo campo, e il risultato è davvero importante”.

Una vittoria fondamentale dopo le difficoltà della domenica

Mastroianni ha voluto sottolineare anche la difficoltà del match precedente: “Domenica abbiamo affrontato un avversario fastidioso, che aveva fatto bene. Noi abbiamo forse pagato il riposo forzato e, vuoi o non vuoi, questo si sentiva. Purtroppo abbiamo commesso delle ingenuità in alcune occasioni, ma ripartiamo da quel punto”. Il capitano ha evidenziato la determinazione del gruppo nel reagire e conquistare la vittoria: “Era importante oggi vincere e farlo bene”.

Lo spirito del Città di Formia e le prossime sfide

Nonostante la vittoria convincente, Mastroianni ha mantenuto i piedi per terra, ricordando che la squadra ha ancora del lavoro da fare: “Il nostro spirito è comunque sempre lo stesso, affrontando tutti allo stesso modo, facendo la nostra partita”. Guardando al futuro, ha aggiunto: “Ora avremo un’altra sfida casalinga. Rimane l’amaro in bocca per qualche errore, ma guardiamo subito avanti”.

Il Città di Formia si prepara dunque alla prossima gara con lo stesso approccio determinato, pronto a dare il massimo per raggiungere nuovi successi.

Ultimo aggiornamento il 26 Settembre 2024 da Fabio Belmonte

Change privacy settings