Heather Parisi ha risposto a un commento poco carino di una follower: le sue parole sono diventate virali.
La ballerina ha fatto parlare di sé per una risposta piccata al commento offensivo di un hater sulla sua età . Heather Parisi si sa è molto attiva sui social dove ama pubblicare le sue opinioni anche su temi importanti attuali, andando spesso controcorrente e finendo nel mirino degli odiatori del web.
La sua spiccata determinazione è risaputa e i fan l’adorano anche per questo, anche se recentemente è finita su tutti i giornali per il suo rapporto teso da anni con la figlia Jacqueline che aspetta un figlio (dovrebbe nascere a breve) dal fidanzato Ultimo.
Che sia attaccata per il suo ruolo di mamma, o che sia attaccata per il suo ruolo di donna, Heather Parisi, che vive da tempo a Hong Kong con il marito Umberto Maria Anzolin e i loro due figli, i gemelli nati nel 2010 Elizabeth e Dylan, ha sempre le parole giuste.
Heather Parisi non teme il tempo che passa
A distanza di anni fa riflettere un post che la ballerina pubblicò sui suoi profili social. Heather Parisi infatti tempo fa ha risposto con classe e intelligenza a un commento in cui una donna osservava come sia “invecchiata” rispetto ai suoi giorni di gloria. Heather riconosce che il suo aspetto è cambiato dai tempi di “Cicale” e “Disco Bambina”, e anche dopo la sua gravidanza a 50 anni. Ammette che la bellezza della sua giovinezza non le appartiene più, ma ha scelto consapevolmente di non rincorrerla con la chirurgia estetica.

Radiocheckpoint – Www.gaeta.it
“Hai ragione – scriveva la showgirl – il mio viso e il mio corpo sono molto cambiati [..] Oggi di anni ne ho 61 [il post è del 2022] e la bellezza della mia gioventù sicuramente non mi appartiene più. Ma io, fin da principio, ho deciso che quella bellezza, non l’avrei inseguita a ogni costo, che non avrei cercato di imbrogliare il tempo ricorrendo alla chirurgia.
Heather afferma che l’invecchiamento è un atto di verità e umiltà , e che ciò che ci rende unici è il nostro vissuto, non la bellezza stereotipata. Infine, sottolinea che non cambierebbe mai il suo “essere invecchiata” di oggi con la bellezza di ieri, poiché ora ha molto più da raccontare e una serenità che non ha mai avuto prima.
Intanto le ultime notizie la vedono entusiasta per l’arrivo del suo nipotino: “Sono felicissima. Già spero che il mio nipotino mi chiami ‘nana Crilù’. Chi scrive il contrario è in malafede e vuole creare odio.” Ha detto recentemente a Verissimo.