Una tragica vicenda ha sconvolto Manfredonia, in provincia di Foggia, con la morte di un commerciante pakistano di 48 anni mentre inseguiva un ladro che aveva rubato della merce dal suo negozio. La vittima, Afzal Muhammad, proprietario di un negozio di bigiotteria, ha perso la vita improvvisamente in seguito a un malore.
La Tragica Inseguimento al Ladro
Verso mezzogiorno di domenica, Afzal Muhammad ha scoperto un giovane mentre tentava di rubare merce dal suo negozio. Il ladro, una volta scoperto, è scappato con la refurtiva e il commerciante lo ha inseguito. Purtroppo, durante l’inseguimento, Afzal ha perso conoscenza e è crollato a terra. Nonostante l’intervento tempestivo dell’ambulanza del 118, non c’è stato nulla da fare per il malcapitato.
Indagini in Corso da Parte delle Autorità Competenti
Gli agenti della polizia locale e i carabinieri stanno attualmente indagando sull’accaduto. A breve distanza dal corpo senza vita del commerciante, sono stati recuperati gli oggetti rubati dal negozio. Le autorità stanno esaminando attentamente le registrazioni delle telecamere di sorveglianza della zona per ricostruire l’accaduto nel dettaglio.
Manifestazione di Solidarietà del Sindaco di Manfredonia
Domenico La Marca, sindaco di Manfredonia, si è recato sul luogo del tragico evento per esprimere la sua vicinanza alla comunità pachistana e per manifestare solidarietà in seguito alla perdita della vita del commerciante Afzal Muhammad. La comunità locale è profondamente scossa dall’accaduto e attende con trepidazione ulteriori sviluppi rispetto alle indagini in corso.