Una cittadina di origine russa, residente in Italia, è stata rintracciata dalla Polizia Locale di Roma Capitale per una serie di irregolarità commesse alla guida di una Opel Agila. Le multe accumulate e le violazioni al codice stradale hanno portato all’identificazione della conducente, coinvolta in comportamenti illegali nel traffico della città.
Verifiche e Individuazione del Veicolo
L’individuazione della vettura è avvenuta attraverso un’attenta attività di controllo da parte del Reparto motociclisti del I Gruppo Centro della Polizia Locale di Roma Capitale. Il veicolo, soggetto a numerosi verbali principalmente per accessi non autorizzati in zone a traffico limitato, è stato individuato su via dei Banchi Vecchi grazie a un permesso disabili parzialmente visibile sul cruscotto, sebbene revocato.
Irregolarità e Sanzioni Contestate
Durante le verifiche è emerso che la conducente circolava con una targa radiata, una patente scaduta da anni e una denuncia di smarrimento, dichiarata non più valida. La donna è stata rintracciata presso l’abitazione della figlia a Roma, dove le sono state contestate tutte le irregolarità accertate: assenza della carta di circolazione, guida con patente scaduta e utilizzo di un veicolo non più regolarmente registrato presso il PRA.
Procedure e Sanzioni in Attesa
Le sanzioni per le infrazioni commesse verranno valutate al termine delle procedure previste con la Prefettura, determinando l’ammontare delle eventuali multe da pagare. La Polizia Locale di Roma Capitale ha seguito con attenzione il caso, dimostrando l’importanza dell’attività di controllo per contrastare comportamenti illegali alla guida nella città.
Sostieni Abitarearoma
Se ritieni che articoli come questo siano utili e interessanti, sostieni Abitarearoma cliccando sul link qui sopra. La tua partecipazione è fondamentale per continuare a fornire informazioni rilevanti sulla vita e la sicurezza stradale a Roma.
Ultimo aggiornamento il 12 Luglio 2024 da Marco Mintillo