Controlli Interforze a Bagnoli: Focus su Locali e Parcheggiatori Abusivi

Controlli Interforze A Bagnoli Controlli Interforze A Bagnoli
Controlli Interforze a Bagnoli: Focus su Locali e Parcheggiatori Abusivi - Gaeta.it

Una recente operazione di controllo interforze ha messo sotto la lente la movida di Bagnoli, concentrandosi non solo sui locali notturni, ma anche sui parcheggiatori abusivi che operano nella zona. L'intervento coordinato ha coinvolto Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Municipale e Asl, evidenziando varie situazioni di irregolarità.

Focus sui Locali Notturni

I controlli hanno preso di mira soprattutto i locali notturni del quartiere. Uno dei primi interventi è stato effettuato presso una discoteca in via di Nisida, la quale è stata sospesa e multata a causa di violazioni delle norme igienico-sanitarie. Un altro locale sanzionato è stato un ristorante-pizzeria a Coroglio. In un bar situato in via Coroglio, invece, sono stati trovati e sequestrati 150 kg di alimenti in pessime condizioni igieniche, senza etichettature corrette sulla tracciabilità, il che ha portato a sanzioni pari a 7500 euro per violazioni simili.

Parcheggiatori Abusivi e Altre Irregolarità

Durante l'operazione, sono state denunciate nove persone che si dedicavano all'attività abusiva di parcheggiatori, situati tra Nisida e Coroglio. Questi soggetti stabilivano tariffe fisse, che andavano dai 5 euro per le due ruote ai 10 euro per le auto, senza avere alcuna autorizzazione legale. In un altro caso, un individuo di 35 anni proveniente da Ponticelli è stato denunciato per guida senza patente. L'uomo è stato sorpreso alla guida di un SUV di grossa cilindrata senza mai aver ottenuto la patente di guida.

I controlli interforze a Bagnoli hanno portato alla luce diverse irregolarità sia nei locali notturni che tra i parcheggiatori abusivi. L'azione coordinata delle forze dell'ordine e degli enti preposti dimostra l'impegno costante nel garantire il rispetto delle normative e la sicurezza dei cittadini. Un segnale chiaro che le attività illegali non verranno tollerate e che le regole devono essere rispettate per il bene della comunità.

Google News Subscription Box
Seguici su Google News
Resta aggiornato con le ultime notizie 📰
Seguici ora!
Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *